lunedì 11 giugno 2012

W la Stamura

La Società Il Campetto Basket si unisce alla gioia dei tifosi e alla soddisfazione della dirigenza della Stamura Basket per il magnifico successo ottenuto in gara tre a Montegranaro che apre alla gloriosa Società anconetana ancora una volta le porte della serie “B”.
Congratulazioni e in bocca al lupo per ulteriori grandi successi.
Il Presidente Gabriele Martelli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo anche io ai complimenti del Presidente: un buon campionato, molto calore intorno a voi, come da tempo non accadeva nella ns. città, e un risultato prestigioso!

Bravi e un "in bocca al lupo" per la prossima stagione.

Sergio Pollutri
Dirigente Responsabile
GSD Il Campetto Ancona

Lorenzo ha detto...

Successi sportivi, riconoscimento alle associazioni sportive dilettantistiche

L’Assessorato allo Sport del Comune di Ancona, visti i risultati conseguiti nell’anno sportivo 2011/2012, assegnerà un riconoscimento alle associazioni sportive dilettantistiche che sono state promosse nell’anno sportivo appena concluso.
La premiazione si terrà a piazza Pertini nell’ambito della manifestazione “Lo sport in Piazza” martedì 26 giugno 2012 alle ore 21,45 circa.

Queste le associazioni che verranno premiate: Club Scherma Ancona, G.S. Il Campetto Basket, Real Lions Ancona C5, Asd Bocciofila Ancona 2000, Asd Stamura Basket Ancona, Asd Pietralacroce ’73, Colle 2006, Polisportiva Collemarino 98.

“Quello che attribuiremo martedi è un doveroso riconoscimento a chi con fatica passione e dedizione, nonostante le tante difficoltà, attraverso la pratica sportiva da lustro alla nostra città e consente a tanti giovani di avvicinarci ad una disciplina sportiva” ha affermato l’assessore allo sport Michele Brisighelli.

dal Comune di Ancona

Vedi sopra ha detto...

Ringrazio per l'invito che a quanto pare è arrivato a tutti tranne che a me.
Ho letto la notizia per sbaglio sul sito del Comune sta mattina.

Anonimo ha detto...

E tu chi sei ?