giovedì 7 giugno 2012

Esclusiva intervista all'MVP della stagione: THE BOMBER PIERSI

Dopo qualche giorno di riflessione, ripensamenti....eccomi qua:
sarebbe bello iniziare da lontano ma sarebbe troppo, quindi....:
quest' anno e' stato il mio anno cestistico più bello, ma non solo per la vittoria, un gruppo così non mi era mai capitato, tutti dicono che io segno tanto ma come potrei farlo senza l' aiuto dei miei compagni, sempre pronti a passarmi la palla, sempre pronti e disponibili a capire i miei tiri da 8/9 metri, sempre pronti a difendere anche per me.......il coach sempre disponibile ad accettare il mio modo di allenarmi....

Siete grandi, grandissimi ma il segreto e' che questa squadra sta bene, anzi meglio, fuori dal campo tutti insieme.

Vorrei ringraziare singolarmente ogni mio compagno e dire ad ognuno qualcosa ma sarebbe troppo lungo, spendo solo due parole per i due under:
"Rudy e Jak siete stati la sorpresa più grande e più bella che ho avuto quest' anno, siete fantastici, tantissimi complimenti di cuore"
A tutti gli altri compagni e al coach grazie di questa splendida annata che mi avete fatto vivere da protagonista!!!

Un grazie al presidente Gabriele e a Sergio che anche tra mille impegni non ci hanno fatto mai mancare il loro aiuto, chiudendo con la trasferta a Matelica in PULMAN!!!!!!! (mai vista in serie D)

Un anno così sarà irripetibile ma comunque anche il prossimo anno ci proveremo e già siamo al lavoro per costruire, programmare la prossima stagione!!!

Il bomber.....


Intervista del Capitano e il Bomber alle Marche a canestro TVRS
http://youtu.be/URhEgxdMdho

1 commento:

Jack ha detto...

MVP MVP MVP!!!