Lonky Fabriano - Maior Senigallia 51-59
Polverigi Basket - New Bk Jesi 58-60
P73 Conero Ancona - Evergreen Fabriano 68-71
Pall.Chiaravalle - Il Campetto Ancona 53-73
Gs Adriatico Ancona - Fortitudo Castelfidardo 53-45
Pol.Futura Osimo Staz. - Dinamo Bk Ancona 46-52
21 commenti:
Vorrei tranquillizzare i miei compagni che ho trovato sia NBA 2K che la fascia per il braccio...
Siamo tutti più tranquilli, soprattutto per la fascia...
Jerry
Quelli della I° divisione... cercano "Manzo" disperatamente per sapere se stasera è a disposizione.
Visto che ieri sera non è venuto ad allenamento e non ha avvisato... ecco che il diletta sulla sua scomparsa s'infittisce.
Chi avesse notizie... è pregato di fornirle.
David L.
Mi ha scritto proprio ora dicendomi che è a Milano in riunione e che... vi chiamerà più tardi!
Ennemadonna quanto fadiga "Manzo"!
ECCEZIONALMENTE
Questa sera, solo per chi sa sopportare emozioni intense e per stomaci forti, alle 21.15 basket spettacolo alle Falcone:
Quelli che ... Il Campetto vs New Basket Jesi.
INGRESSO a PAGAMENTO (nel senso che chi entra verrà "pagato" con buoni omaggio per il ritiro di accessori per il bagno presso la Ditta INSIEME e/o voucher sconto sulla cartella esattoriale 2011 offerto dall'ufficio Risorse Materiali dell'Agenzia delle Entrate)
Accorrete numerosi e calorosi.
Il TRAVELGUM è fornito dalla F.I.P.
Siete matti!
Ma simpatici...
Domani partita a Chiaravalle dal titolo "Promozione... a pezzi!":
-"Jerry", fermo tutta la settimana verrà direttamente a Chiaravalle dopo la visita notturna al ginocchio;
-Il finto capitano “Quercio”, in campo, per usare un eufemismo, non al top della condizione;
-"Lynn Alessio Greer" in campo con problemi alla caviglia patiti già dalla scorsa settimana;
-"Tommy" fermo da due settimane per un problema al ginocchio al momento sotto terapia;
-"Domo" fermo da due settimane per un problema, non ben definito, al ginocchio al momento sotto terapia;
-"Tato" va in montagna... o forse no!
-"Piersi" fuori Ancona da tempo... indeterminato!
-"Pina" presentatosi ad allenamento ieri sera con evidente fascia alla schiena.
-“Il giovane di Montemarcià” fermo ormai da tempo per la distorsione alla caviglia partita a Jesi lo scorso 7 gennaio;
-Il vero capitano Air "Trova" con vistosa fascia al braccio in stile Iverson ma non (almeno non solo!) per bellezza;
E pensare che questi sono i più giovani e che, dunque, stanno meglio onde per cui... boia chi molla la presa!
Guai a piangersi addosso; vogliono il nostro scalpo ma... non l'avranno.
E poi, diciamoci la verità: con tale corazzata che ho tra le mani... perché dovrei lamentarmi!
Coach David L.
.... un viaggetto a Lourdes con tutte e due le squadre no !!!!!
quanto se piagne mamma mia!
"Guai a piangersi addosso; vogliono il nostro scalpo ma... non l'avranno.
E poi, diciamoci la verità: con tale corazzata che ho tra le mani... perché dovrei lamentarmi!"
PALLACANESTRO CHIARAVALLE 53
IL CAMPETTO ANCONA 73
PALLACANESTRO CHIARAVALLE: Mangialardi 9, Petrolati 15, Perrini 8, Lillini 3, Messina, Rossetti 6, Andreoni 5, Coniglione 4, Falaschi, Angeletti 4.
IL CAMPETTO ANCONA: Trovamala 7, Quercetti, Pieralisi, Montanari 30, Andreoni 18, Ciarrocchi, Filippetti, Rinaldi 10, Gherardi 8, Ganci. All. Luconi.
ARBITRI: Iseini e Pjeshka di Fabriano.
PARZIALI: 8-14; 25-33; 37-56.
Vittoria mai in discussione quella ottenuta a Chiaravalle anche grazie ad un terzo quarto giocato in maniera eccellente sia in difesa che in attacco dove, una volta aperta la loro difesa con qualche tiro dalla lunga distanza, siamo riusciti a prendere il sopravvento e scavare un gap che c’ha poi permesso di chiudere in scioltezza l’ultima parte del match.
M sento in dovere di ringraziare chi è sceso in campo nonostante alcuni problemi fisici ma, soprattutto, racchiudere in un abbraccio chi ha voluto essere della gara nonostante alcuni problemi personali che vanno ben al di là dello sport; la speranza è che il "nostro" compagno possa, nella forza del gruppo, aver trovato un momento per stemperare la pressione accumulata in questi ultimi giorni.
Otto gare alla fine ma è bene focalizzare l’attenzione sulle prossime quattro che decideranno, senza dubbio, il “nostro” campionato: il derby di giovedì contro il P73 Conero Basket, la trasferta di Fabriano contro un Evergreen e le due gare interne prima contro l’Osimo Stazione e poi contro la Maior Senigallia vero e proprio scontro al vertice che potrebbe decidere, nel bene o nel male, le sorti del campionato.
Voglio essere monotono dicendo: “La strada che conduce al paradiso… è ancora molto lunga!”.
Coach David L.
Vittoria mai in discussione quella ottenuta a Chiaravalle anche grazie ad un terzo quarto giocato in maniera eccellente sia in difesa che in attacco dove, una volta aperta la loro difesa con qualche tiro dalla lunga distanza, siamo riusciti a prendere il sopravvento e scavare un gap che c’ha poi permesso di chiudere in scioltezza l’ultima parte del match.
Mi sento in dovere di ringraziare chi è sceso in campo nonostante alcuni problemi fisici ma, soprattutto, racchiudere in un abbraccio chi ha voluto essere della match nonostante alcuni problemi personali che vanno ben al di là dello sport; la speranza è che il "nostro" compagno, nella forza del gruppo, possa aver trovato un momento per stemperare la pressione accumulata in questi ultimi giorni.
Otto gare alla fine ma è bene focalizzare l’attenzione sulle prossime quattro che decideranno, senza dubbio, il “nostro” campionato: il derby di giovedì contro il P73 Conero Basket, la trasferta di Fabriano contro l'Evergreen e le due gare interne prima contro l’Osimo Stazione e poi contro la Maior Senigallia vero e proprio scontro al vertice che potrebbe decidere, nel bene o nel male, le sorti del campionato.
Voglio essere monotono dicendo: “La strada che conduce al paradiso… è ancora molto lunga!”.
Guai ad abbassare la guardia!
Coach David L.
Coach David L.
12 febbraio 2011 04:39
..Azz, ma non vai a dormì???
A parte questo volevo solo dire che ieri con noi hanno esordito Jimbo ('94) e Gerome ('93) nella partita con Castello in una partita in piena emergenza infortuni ed assenze.
11 punti per la mia creatura, in quintetto e con una prestazione da applausi...
Raggiunti anche i 24 punti di vantaggio.
Chiuso il momento di orgoglio paterno, ci si ributta in mischia!
Ste ;-)
Bene Ste!
Vorrà dire che la prossima stagione Ste Junior e gli altri... andranno a fare gli Under in quelche serie D! Seria!
OVVERO IL G.S ADRIATICO CHE VINCE A MANI BASSE I PLAYOFF
Peccato che l'Adriatico ai playoff... manco ci va!
Ma credi alle favole oppure vuoi fare il finto tonto?
Con quella "squadraccia" dove vi presentate?
Le uniche vittorie le potete fare contro Castelfidardo, Osimo Stazione, Polverigi (che tra l'altro quando c'erano i giocatori veri come "Bigo" e "Baba" v'ha battuto!) e la Dinamo sconfitta nel suo momento peggiore del campionato; altrimenti... per voi si fa molto dura!
All'andata avete battuto in casa Jesi ed Evergreen; in casa, appuntom tanto che a Jesi avete già buscato per non dimenticare lo 0-4 patito contro le prime due della classifica Il Campetto e Mairo Senigallia.
L'unica vittoria incredibile è quella di Fabriano contro Lonky che rimarrà... un miracolo all'interno di una stagione assolutamente mediocre senza playoff!
Ma si sa che a voi... piace così!
I conti li faremo alla fine, sarà simpatico a quel punto però metterci la faccia se le cose vanno differentemente...
Io purtroppo sono certo che pagheremo cari quei punti persi con P73 e Polverigi e quelli a Jesi dove eravamo in emergenza.
Finora l'unica squadra che ci ha asfaltato è stata Senigallia (senza i 3 infortuni in casa loro magari non ne prendevamo 26...), il Campetto ha dovuto bestemmiare per vincere di 10..
Cmq ripeto che l'obiettivo quest'anno non è sicuramente salire ma far crescere la squadra se poi faremo altri "miracoli" sicuramente ne saremo felici...
Ciao belli!! ;-))
Penso che fare la promozione ed arrivare sesti e settimi al pari di altre squadre che giocano solo per divertimento, sia veramente triste!!!
Quindi non capisco cosa c' e' da esseri contenti!!!
Che tristezza!!!
The bomber!!!!
Stefano!
Per favore non parliamo di “metterci la faccia” perché… tra voi dirigenti a maggio 2010 c’era chi telefonava di trafugo ai giocatori cercando di mettere assieme un progetto losco e alternativo (si parlava già di tornare a giocare in Promozione!) a quello portato avanti da un coach che, non solo era riuscito a salvare una squadra posticcia fatta di ex-buoni giocatori e tanti esordienti nel girone A della serie D regionale ma, s’era anche sobbarcato tutta la stagione praticamente da solo, facendo:
1.acquisto dell’acqua per le gare interne;
2.organizzazione delle palestre;
3.guida del pulmino in trasferta vista la mancanza permanente di almeno un dirigente al seguito della squadra;
4.stampa della lista R;
5.tesseramento giocatori (a proposito, ho saputo che vi siete dimenticati di tesserare un ragazzo e... non lo avete potuto far giocare!).
Quando venivano fatte quelle telefonate losche… diciamo che quel dirigente la faccia la teneva ben nascosta per far in modo che non si sapesse nulla!
Venendo al campionato... detto che Il Campetto contro di voi “ha dovuto bestemmiato per vincere di 10” (che, tra l’altro, a punteggi bassi come 63-51 o 66-56 non è poi un distacco così basso!) va specificato che nelle file dei locali nella gara d’andata mancava un certo… Montanari ad oggi il miglior realizzatore del campionato! Quando si fanno certe considerazioni, sarebbe bene essere precisi e puntuali (ma tu tendi a ricordare solo quello che tu fa comodo!) altrimenti… si rischia si omettere delle info utili (anche perché, tu stesso, parlando della gara di Senigallia hai tenuto a specificare che nelle vostre file ci fossero 3 persone infortunate!).
A chiusura, se i conti si fanno alla fine… diciamo che anche perdendole tutte… visti i 12 punti di vantaggio, Il Campetto vi arriverà davanti! E mancano ancora 7 partite alla fine! Per arrivarvi dietro Il Campetto dovrebbe evitare di presentarsi in campo e prendere dei punti di penalizzazione. Poi chiaro che contro di voi, ricchi di nuovi innesti, Il Campetto soccomberebbe ai playoff ma… questa è un'altra storia!
d.l.
Vinto noi 55-41
Posta un commento