Dinamo Bk Ancona - Pol.Futura Osimo Staz. 45-41
Il Campetto Ancona - Pall.Chiaravalle 71-51
Evergreen Fabriano - P73 Conero Ancona 72-52
Maior Senigallia - Lonky Fabriano 58-56 d.t.s.
New Bk Jesi - Polverigi Basket 61-50
Fortitudo Castelfidardo - Gs Adriatico Ancona 53-58
11 commenti:
Esordio vincente nel torneo pre season della squadra di prima divisione guidata da coach Maurizio Ricci nel primo confronto con la Vallesina Basket. Buona la prestazione della squadra con Ubi sugli scudi. dopo due quarti passati alla ricerca del gioco d'assieme, la squadra nel terzo quarto affonda i colpi e consolida il vantaggio, reggendo al ritorno degli avversari e allungando nel finale. Risultato 51 a 37. Avanti con il lavoro d'equipe.
TABELLINI PARTITA PRIMA DIVISIONE:
BIAGINI 14
LIVIABELLA 10
MARTELLI 10
CECCONI 5
NOVELLI 5
BOTTEGONI 5
SARGENTONI 2
Complimenti!!!! Ottimo debutto!!!!
un saluto e tanti complimenti agli amici della first division...godetevi il conte ubaldo che è un lusso per la categoria!
in bocca al lupo per gli impegni ufficiali
Grazie Rico.
Campetto, dinamo e evergreen vincono!!
Futura in crisi nera..
L’ottimo primo quarto, a parer mio i migliori dieci minuti giocati per intensità complessiva in questo primo scorso di stagione, c’ha permesso di prendere il largo e poter gestire al meglio un match complessivamente agevole.
Va detto che Chiaravalle ha dimostrato di annoverare nel roster giocatori di buone qualità sia fisiche che tecniche e di essere sceso alle “Falcone” per fare la vittima sacrificale ma, a far differenza, anche stavolta è stato sia il nostro approccio difensivo che una certa continuità di rendimento offensivo che, nonostante le basse percentuali al tiro da 3 punti, c’ha permesso di toccare per la prima volta in stagione quota 70 punti.
Anche stavolta, tutti hanno dimostrato di sapersi mettere al servizio della squadra senza abusare in individualismi che sarebbero, certamente, dannosi nella formazione di un gruppo che sta crescendo d’assieme con la giusta chimica.
Ottime alcune prestazioni individuali ma va senza dubbio sottolineata la disponibilità di chi si sacrifica difensivamente (non sto qui a fare inutili nomi e cognomi visto che tutti sanno di chi e cosa sto parlando!) dimostrando grande intelligenza, affidabilità e uno spirito d’adattamento ad ogni situazione tattica si vada prefigurando all’interno del match.
Ora l’ostacolo P73, reduce dalla sconfitta di Fabriano contro la forte Evergreen, ma non per questo arrendevole; anzi, la squadra di Pietralacroce farà di tutto, com’è normale che sia, per batterci rispondendo colpo su colpo sia grazie alle spiccate individualità che annovera la squadra (come Giacchetti e Sordoni e l’ex Ricottilli… solo per citarne alcuni!) che ad un gioco corale che caratterizza, da sempre, una squadra conosciuta per combattività e determinazione.
Giovedì cominceremo a vedere
realmente di che pasta siamo fatti!
d.l.
Evergreen-P73 72 a 52.
te c'ha voluto una settimana per aggiornare i risultati.............vergognati!!!
Presidente, è colpa della telecom, non si arrabbi con me!!! Comunque se mi perdona, la autorizzo a trattenere dal mio bonifico mensile, un milione di euro a titolo di multa!!!! Grazie di esistere!!!!
Posta un commento