Parziali:
16-12 14-12 15-11 16-16
P73:
Giacchetti 2, Recanatini 12, Sordoni 8, Taddeo 2, Romi 10, Bartolucci 4, Catani 6, Gonzales 14, Ballini 3, Muzi
Il Campetto:
Martelli 2, Ricottilli 10, Pieralisi 6, Castignani 4, Renzi 7, Musumeci 6, Cacciari 4, Ciarrocchi 1, Manzoni 2, Domogrossi 9
Falli commessi:
Il Campetto 16 + 1 tecnico
P73 17 + 1 espulso
12 commenti:
Dopo la sconfitta, la società chiederà un incontro chiarificatore con l'allenatore pro-tempore la prossima settimana a L'Aquila. La squadra è invitata a seguire le direttive rilasciate e gli allenamenti in vista dell'ultima giornata di ritorno.
Escluso il Presidentissssssimo, nessuno potrà rilasciare comunicati e dichiarazioni ai media ed alla stampa.
La società deplora Fede (l'Iscariota) per il comportamento irriguardoso in campo (troppi punti e troppe palle recuperate: mai così quando giocava al Campetto...), per questo è invitato a lamentarsi di meno ed a giocare più "pulito", soprattutto con i senatori.
MDG
Agguato delle Iene al Presidentissimo:
verificata la sua virilità!
L'inviata del programma ha tastato le parti intime del campione. Imbarazzo nel Campetto ed il MDG dichiara subito il silenzio stampa.
ANCONA - Mediaset contro il Campetto.
L'inviata delle IENE ha fatto la posta al Presidente Martelli ieri notte all'uscita di un locale anconetano ("La Botte").
Obiettivo: capire perché Armani abbia sostituito David Beckham con il Presidente nei cartelloni pubblicitari della maison, dopo che il campione anconetano aveva fatto tanto parlare delle sue misure virili.
L'inviata si è fatta largo tra giornalisti e fotografi che assediavano il Presidente e - indossando guanti gialli di resina - gli ha tastato le parti intime.
Martelli è rimasto di stucco, poi si è allontanato velocemente, salendo in auto. Ma la Iena impietosa e senza il minimo imbarazzo lo ha seguito, gridando: «Di' la verità, ce l'hai ENORME!!!».
Comunicato n° 1:
Il Presidente nella persona del Presidente ha deciso di concedere al coach pro-tempore una settimana sabbatica per ricaricare le pile che lo tengono in vita e per poter pianificare al meglio il girone di ritorno.
Alla luce di quanto sopra enunciato, per il prossimo impegno casalingo, ultima di ritorno, la squadra è affidata al giovane coach il quale saprà sicuramente fare del suo meglio per ricompattare la squadra medesima.
Sono sospesi tutti i permessi, gli "atleti" sono convocati per lunedì al PalaFalcone alle ore 21,00 per sostenere l'abituale seduta di allenamento del lunedì.
Al momento non vengono comminate sanzioni a coloro i quali non prendono nemmeno in una mastella a 14 recchie, in attesa di una pronta revisione balistica.
AUGH
e una sbudellata eva..........nun ce se crede.......
...tanti Presidenti, troppi Presidenti... (tratto da Totò, "Siamo uomini o caporali?")
mah!
SETTIMANA CRITICA ANCHE PER "QUELLI CHE IL ....... CAMPETTO" DI 1° DIVISIONE:
IL CAMPETTO - MONTEMARCIANO 39 - 50
Commento: Primi due tempi in parità, giocandosela punto a punto.
Rientro dopo il riposo con gli ospiti che con una ostica zona 3-2 ci mettevano in crisi e complice la scarsa vena al tiro da fuori, allungavano di circa dieci punti, tenendoli poi anche nell'ultimo quarto.
Abbiamo sicuramente pagato la differente aggressività fisica e la differenza di età.
Prossimo impegno Martedì 25/01/2010 ore 20,00 a Osimo Stazione contro il Montefano.
stasera causa lavoro non ci sono ad allenamento,nn riesco a venire prima delle 10..
musu
Ragazzi, stasera niente da fare, sono fuori e torno tardi. Avvisate il giovane coach che non sarò presente. Denghiu. fatemi avere il numero di cell di Lorenzo grazie.
assenti anche: Manzo, Rico, Fabri e forse io.....
Ragazzi mi dispiace ma sono mezzo cotto...mi sa che mi sta venendo pure la febbre...porc!
Pubblicato articolo Video: Espulsione Romi su P73.it
Estratti altri 8 video dal match P73-Il Campetto.
Posta un commento