martedì 17 febbraio 2009

Il campetto - Chiaravalle 68-56

Parziali: 19-14/ 34-25/ 47-47/ 68-56

Il Bikkierone:
Musumeci 6, t2 3/4, rd 4, ra 1, pp 4, pr 1, st 1
Ciarrocchi 15, t2 5/10, tl 5/9, rd 3, ra 9, pp 1, pr 3, as 1 (migliore in campo)
Ricottilli 16, t2 6/16, tl 4/5, rd 2, ra 1 pp 5, pr 1
Pieralisi 14, t3 0/2, t2 7/14, tl 0/1, rd 7, ra 4, pp 1, pr 3, as 1
Masetti 0, t2 0/1, tl 0/2
Cacciari 4, t3 0/1, t2 2/9, tl 0/2, rd 4, pp 3, pr 4
Renzi 7, t2 3/6, tl 1/4, rd 3, ra1, pp 4
Muzi 4, t3 0/1, t2 2/4, rd 3, ra 1, pp 5, pr 3
Staffolani 0, t3 0/1, t2 0/1, rd 1, ra 1, pp 1
Pollutri 2, t2 1/3

legenda: t3=tiri da 3, t2=da 2, tl=liberi, rd=rimbalzi difensivi, ra=rimbalzi attacco, pp=palle perse, pr=palle recuperate, as=assist, st=stoppate

Chiaravalle: Romualdi 0, Bellelli 2, Belegni 2, Jazzetta 9, Fileni 18, Castelli 4, Kamunga 4, Rocchetti 2, Capomagi 3, Falaschi 12

9 commenti:

Tato ha detto...

Bikky in doppia doppia, una seconda giovinezza!!!

Anonimo ha detto...

Il giorno 16 Febbraio 2009 alle ore 21,15 presso la sede operativa del Campetto Basket in Piazza Salvo D'Acquisto, Ancona, si è riunito il Consiglio di Amministrazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) esonero o conferma del coach Tiberi;
2) svincolo del tesserato Pieralisi.
Sono presenti tutti i membri del Consiglio di Amministrazione nelle persone dei signori Gabry, Maury, Sandro ed Alex.
Assume la presidenza della riunione il Presidente del Consiglio di Amministrazione Sig. Gabry.
I presenti chiamano a fungere da segretario il Sig. Maury.
Il Presidente, dopo aver constatato la presenza al completo del Consiglio di Amministrazione e dei dieci convocati, dichiara il Consiglio validamente costituito ed atto a deliberare sull'ordine del giorno.
Sul primo punto all’ordine del giorno, il Presidente ricorda ai presenti che nonostante il difficile momento della squadra, tutti i giocatori si stanno impegnando cercando di ritrovare la forma migliore e lo spirito di squadra.
Dopo ampia discussione, sulla base delle motivazioni esposte dal Presidente, dopo la convincente vittoria contro il Chiaravalle, il Consiglio approva la decisione di confermare come coach Lorenzo Tiberi per il resto della stagione.
Passando al secondo punto all'ordine del giorno, il Presidente spiega ai presenti il desiderio del tesserato Pieralisi di poter giocare con gli Over40. Dopo brevissima discussione, visto che in sua assenza ci saranno più tiri per tutti, visto che con gli Over40 potrà fare tutti i tiri che vuole, visto che tanto capocannoniere non ci diventerà mai, il Consiglio autorizza all'unanimità dei presenti il tesserato Pieralisi a poter partecipare al torneo con gli Over40 augurandogli tutte le fortune del caso e ringraziandolo per l'impegno e la costanza messa in questi anni al sabato mattina agli Archi.
Essendo così esaurito l’ordine del giorno, e nessun altro avendo chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 23.00 circa.

IL PRESIDENTE (Gabry) ____________________________

IL SEGRETARIO (Maury)_____________________________

Anonimo ha detto...

:-)))))

Anonimo ha detto...

nel primo pomeriggio saranno pubblicate le pagelle!! Dal canto mio dico che finalmente, anche se a sprazzi, si è rivisto un bel gioco con una buona circolazione di palla che ci ridà speranza e consapevolezza dei ns. mezzi. E soprattutto un Bikkierò in forma all stars game!!

Anonimo ha detto...

Speriamo.... fosse vero...se no mi ritrovo tutti i lunedì sera liberi.....

Anonimo ha detto...

Presidentessa si è sentita la sua mancanza e di questo Tato ne ha sofferto profondamente, girandosi molto spesso verso gli spalti nel vano tentativo di scorgere il suo viso.
Per questo ha dovuto subire una sostituzione punitiva da parte del coach Tibe.
Mi raccomando non manchi più, la sua presenza è importantissima.

Anonimo ha detto...

Io La ringrazio sentitamente e plaudo il coach che lo ha punito... qualsiasi sia stato il motivo!!!! Non mancherò più...

Anonimo ha detto...

Il capitano dopo aver sentito il coach e la squadra per il bene del gruppo ha chiarito l'"equivoco" con il botte che ritornerà già da giovedì ad allenarsi.

Onde evitare altri malintesi è preferibile d'ora in poi per qualsiaisi tipo di problema chiarirsi subito con tutti noi in quanto fondamentalmente siamo un gruppo di amici che si divertono a giocare a basket.

Anonimo ha detto...

APPROVO SENZ'ALTRO LA DELIBERA DEL BIKKY.
CON I POTERI CONSENTITEMI, NOMINO BIKKY AMMINISTRATORE DELEGATO DE IL CAMPETTO CON PIENI POTERI.

Gianka, non è che stai facendo melina con la vice presidente....., voglio dire, il Presidente sono io...... cazzolina.