Giovedì 30 ottobre p.v. presso la Sala CONI del Palarossini di Ancona, alle ore 19.30 si terrà la riunione organizzativa per il Campionato di Prima Divisione masch. della Provincia di Ancona.
Informazione copiata dal blog della Dinamo e postata dal solito Citygame, che ne sa una più del diavolo!!!
12 commenti:
attenzione!
io gioved' 30 sarò furi per lavoro,
per cui qualcuno per esempio
(Sergio, Tony, Bikky o Piero)vada alla riunione!!
per tutti gli altri c'è allenamento,
da non saltare (anche se manca il coach)
scusate il ritardo ma gli impegni di lavoro sono pressanti. Leggo dell'ottima prestazione di Polverigi con quei sei cadaveri ( + 1) e mi vengono le lacrime agli occhi. Che eroi questi derelitti. Perchè non partecipate al torneo dell'Università (della terza età però !!!)
Il mitico ZORRO
Zorro è il Tibe
Io potrei anche andare alla riunione, ma non siamo stati invitati (noi non abbiamo fatto ancora l'affiliazione): devo capire bene cosa sia e di cosa si parli...
MDG
va bene sergio, pensaci tu, io andrei lo stesso, non vorrei cercassero di farci fuori come l'anno scorso che ci siamo salvati in extremis.
tu u culo Zorro
e tutti gli anonimi!
Se non ti identifichi pezzo di un falso eroe mascherato,
censureremo tutti i tuoi commenti, così la finirai di seminar zizzania!
A riguardo della riunione Fip di Prima Divisione : nessuno è stato invitato, abbiamo semplicemente letto l'annuncio sul sito e sul blog della Dinamo. E' importante !!!!!!!!! O.g.l. Fabriano
Tibe non dargli spago non ne vale la pena, anche perchè il gioco è bello quando è corto e sinceramente credo che questa pantomima sia andata avanti anche troppo.
Proporrei di non calcolarlo minimamente e magari consigliargli un buon analista che curi la sua sindrome del testadicazzo.
Questa sera vengo e sto al tavolo.
Zorro se hai le palle (e ne dubito)vieni a dircelo in faccia ai 6 dell'altra sera che siamo dei cadaveri...o forse il coraggio ce l'hai solamente per scrivere le vigliaccate in modo anonimo?
Se invece sei semplicemente uno che vuole scherzare, cambia mestiere perchè le battute ti vengono davvero male!
se parlava di me aveva ragione :-)))))..... d'ora in poi zorro del piffero di censuro!!
zorro dove sei? non replichi o hai finito l'ispirazione....?!!!
va che però se escludiamo il Rico, non ha mica tutti i torti!!!
Posta un commento