Ragazzi scusate... invece di pensare a chi è Zorro... pensate alla partita di ieri...ma più di tanto non mi posso immischiare... e soprattutto da donna, nonchè vicepresidente, vi dico pensate al dopopartita.. che a cena eravate in 4... manca lo spirito di squadra... è molto molto triste questa cosa... molti di voi sanno quanto sia importante.... Presidente dove cavolo sei?? Qui ci volevano le tue sagge parole.... non riesco a sostituirti adeguatamente!!
Fabrizio di cosa stavamo parlando ieri sera verso la fine della partita al tavolo???? La Signora Vicepresidentessa ha centrato il problema e devo dire che anche se non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente, mi complimento con lei per il saggio intervento. Come anticipato ieri, credo anche io che sia arrivata l'ora di abbandonare Zorro al suo destino e concentrarci sul nostro. Ci vediamo giovedì per una sana sudata in compagnia.
Personalmente di zorro menefrego!!!! Mi scuso, ma avrò un mesetto buono di impegni lavorativi, per cui non sarò molto presente agli allenamenti e alle partite, ma non per questo non seguo le vicende della ns. squadra. Per quello che riguarda lo spirito, è chiaro che possono capitare dei momenti in cui ognuno di noi ha impegni più urgenti, ma credo che tutti facciano il possibile per esserci e sostenere la squadra... (per parafrasare Kennedy, non è importante chiedere cosa fa la squadra per te, ma chiedersi cosa ognuno di noi fa per la squadra). Secondo me occorre una-due figure di riferimento che possano affiancare l'allenatore, quando per vari motivi non c'è, ma soprattutto che godano del riconoscimeto unanime del gruppo. Animo dunque: crechiamo di esserci agli allenamenti e di impegnarci e cerchiamo (io per primo) di esserci alle partite, anche solo per sostenere gli altri. Io rimango comunque ottimista: ci sono tutte le premesse per fare una stagione divertente e con soddisfazioni. Dipende solo da noi, da ognuno di noi.
Tato il titolo del messaggio mi sembra un po' catastrofico, non ho visto la partita contro il polverigi ma ieri mi sembra che abbiate mancato solo in concentrazione con errori veramente banali. Da un punto di vista tecnico ed atletico non credo che abbiate niente da invidiare alle altre squadre del campionato. Bombarolone
Secondo me ci stiamo nascondendo; il problema è che lo faccioamo così bene che poi è difficile ritrovarsi...!!! Quindi per evitare di finire a chi l'ha visto stiamo tranquilli e cerchiamo di lavorare bene in allenamento. Poi chissà perchè al momento giusto si ritrovano grinta e carattere che oggi ci sono solo a sprazzi. E non dimentichiamoci di guardare prima a quello che ognuno deve fare e poi pensiamo a suggerire agli altri cosa fare. E se c'è qualcosa che non ci piace parliamone subito e tranquillamente non come al solito che a turno c'è qualcuno scontento che prima trova l'approvazione degli altri e poi al momento opportuno sta zitto o si ritrova da solo e sembra il rompipalle di turno. Con più serenità credo che ci divertiremo tutti di più. Tanto per cominciare ..... giovedì faccio il papà e salto allenamento.
grazie Bombarolone! Il titolo è solo provocazione, ma non mi piace perdere, soprattutto il derby, anche xchè sono convinto che st'anno più che l'anno passato, siamo una squadra fortissimi!! Con il polverigi eravamo decimati..
11 commenti:
Il dubbio è se siamo la squadra cuscinetto o ci stiamo nascondendo!! :-))
non ti preoccupare i tornei pre season non danno mai i veri valori, siamo una squadra con molti inserimenti, ma sulla strada giusta.
Bernardo (il servo muto di zorro)
sono sulle tue tracce..... hai le ore contate
Ragazzi scusate... invece di pensare a chi è Zorro... pensate alla partita di ieri...ma più di tanto non mi posso immischiare... e soprattutto da donna, nonchè vicepresidente, vi dico pensate al dopopartita.. che a cena eravate in 4... manca lo spirito di squadra... è molto molto triste questa cosa... molti di voi sanno quanto sia importante.... Presidente dove cavolo sei?? Qui ci volevano le tue sagge parole.... non riesco a sostituirti adeguatamente!!
Fabrizio di cosa stavamo parlando ieri sera verso la fine della partita al tavolo????
La Signora Vicepresidentessa ha centrato il problema e devo dire che anche se non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente, mi complimento con lei per il saggio intervento.
Come anticipato ieri, credo anche io che sia arrivata l'ora di abbandonare Zorro al suo destino e concentrarci sul nostro.
Ci vediamo giovedì per una sana sudata in compagnia.
Personalmente di zorro menefrego!!!!
Mi scuso, ma avrò un mesetto buono di impegni lavorativi, per cui non sarò molto presente agli allenamenti e alle partite, ma non per questo non seguo le vicende della ns. squadra.
Per quello che riguarda lo spirito, è chiaro che possono capitare dei momenti in cui ognuno di noi ha impegni più urgenti, ma credo che tutti facciano il possibile per esserci e sostenere la squadra... (per parafrasare Kennedy, non è importante chiedere cosa fa la squadra per te, ma chiedersi cosa ognuno di noi fa per la squadra).
Secondo me occorre una-due figure di riferimento che possano affiancare l'allenatore, quando per vari motivi non c'è, ma soprattutto che godano del riconoscimeto unanime del gruppo.
Animo dunque: crechiamo di esserci agli allenamenti e di impegnarci e cerchiamo (io per primo) di esserci alle partite, anche solo per sostenere gli altri.
Io rimango comunque ottimista: ci sono tutte le premesse per fare una stagione divertente e con soddisfazioni.
Dipende solo da noi, da ognuno di noi.
MDG
Tato il titolo del messaggio mi sembra un po' catastrofico, non ho visto la partita contro il polverigi ma ieri mi sembra che abbiate mancato solo in concentrazione con errori veramente banali. Da un punto di vista tecnico ed atletico non credo che abbiate niente da invidiare alle altre squadre del campionato.
Bombarolone
Secondo me ci stiamo nascondendo; il problema è che lo faccioamo così bene che poi è difficile ritrovarsi...!!! Quindi per evitare di finire a chi l'ha visto stiamo tranquilli e cerchiamo di lavorare bene in allenamento. Poi chissà perchè al momento giusto si ritrovano grinta e carattere che oggi ci sono solo a sprazzi. E non dimentichiamoci di guardare prima a quello che ognuno deve fare e poi pensiamo a suggerire agli altri cosa fare. E se c'è qualcosa che non ci piace parliamone subito e tranquillamente non come al solito che a turno c'è qualcuno scontento che prima trova l'approvazione degli altri e poi al momento opportuno sta zitto o si ritrova da solo e sembra il rompipalle di turno. Con più serenità credo che ci divertiremo tutti di più.
Tanto per cominciare ..... giovedì faccio il papà e salto allenamento.
Ci vediamo lunedì
Alex
grazie Bombarolone! Il titolo è solo provocazione, ma non mi piace perdere, soprattutto il derby, anche xchè sono convinto che st'anno più che l'anno passato, siamo una squadra fortissimi!! Con il polverigi eravamo decimati..
tibe informa: la partita con la futura è rinviata dal 7 al 14
fabri io verrei molto volentieri a fare una pizza dopo match, ma ho la mogliera che mi fa trovare la cena pronta !!!...e non solo!
comunque dalla prossima sarò dei vostri
Posta un commento