venerdì 6 giugno 2008

Uomo copertina: TONY STAFFOLANI

Campetto - Lallobasket 59-47

15 commenti:

Tato ha detto...

Purtroppo i video vanno a scatti, quindi abbastanza inguardabili!!!
Per la curiosità del Rico: visto che hai accusato simpaticamente Passero di averti tolto punti a referto per la classifica marcatori, ti comunico che saresti passato in vantaggio realizzando dai 25 punti in su

Tato ha detto...

Presidente non mi metta fuori rosa, rinuncio agli arretrati se vuole, ma devo purtroppo comunicarLe che non ho immagini del suo spettacolare tap-in!! :-((

Anonimo ha detto...

Presidente ma ha notato quanti palloni ha ricevuto ieri in assenza di Tato!!!

Anonimo ha detto...

spero che Kater commenti in mia difesa!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!...i punti non contano ero solo curioso di sapere con certezza quanti ne avevo fatti alla fine...dieci sono davvero pochi! per fortuno il supermegadirigente ne hacontati dodici solo nell'ultimo quarto! Magari il segnapunti si è distratto! tutto qua..ahaha e cmq manu non ha tutti i torti, ieri di palle ne sn arrivate molte di più del solito.
Io dalla mia posso solo fare il mea culpa dei troppi errori da sotto, altrimenti i 25 tato li passavo!

Anonimo ha detto...

Dopo i tono scherzosi sui punti passiamo alle cose serie!

Sono contento di vedere che tato ha messo antonello in copertina...
Ieri sera per me è stata l'ultima partita della stagione.
In spogliatoio tony ha dato ufficialmente l'arrivederci come nostro allenatore.
Lo sapevamo ma l'ufficialità mi ha cmq messo tristezza visto che da quando sono arrivato al campetto per me la sua figura era un punto di riferimento.
Colgo quindi l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per la disponibilità accordataci e per l'impegno sempre intenso che ha messo ad allenamento e alle partite, anche quando in certi casi eravamo tutti, chi per un motivo, chi per un altro da mandare a quel paese.
Come ha fatto a sopportarci e a gestire il tutto davvero non lo so, ma di questo gli sono grato perchè se quest'anno mi sono molto divertito è soprattutto per merito suo che si è assunto la "responsabilità" più importante.
Quel tipo di responsabilità che ti espone a critiche facili ed eccessive...qualche volta anche giuste però.
Ecco, credo che il merito di tony sia stato proprio quello di spiegarci sempre le sue scelte e magari alle volte saper ammettere che in alcune situazioni avrebbe potuto fare diversamente. Non è da tutti saperlo fare.
Personalmente l'ho apprezzato molto e la considerazione aumenta se penso alle umane difficoltà che antonello doveva avere quando faceva le convocazioni:
i rapporti di lunga conoscenza e amicizia che ha con molti compagni di squadra rendevano senza dubbio il tutto più difficile.
Per questi motivi mi sento di ringraziarlo e sono sicuro che nel giro di poche ore tutti quanti si assoceranno al mio post.
Ora tony mi raccomando preparati bene durante l'estate che senno l'anno prossimo il nuovo allenatore non ti convoca!

Ringrazio ovviamente anche ale che con antonello si è sbattuto per far si che gli allenamenti fossero intensi anche quando noi (io soprattutto) arrivavamo e avevamo solo voglia di giocare!

Ringrazio Sergio, che da vero dirigente "professionista" da settembre si è adoperato con passione e continuità alle vicissitudini societarie. speriamo per noi che vogliamo contiunare a giocare che non si stanchi mai di seguirci ed assiterci con la stessa intensità! la frase se non ci fosse lui nel caso di sergio mi sembra veramente appropriata!

Infine, Ringrazio TUTTI VOI cari compagni di squadra del campetto semplicemente perchè giocare con tutti voi è stato davvero un piacere.
In bocca al lupo per venerdi e mi raccomando vincete che al primato cittadino non dobbiamo rinunciare in alcun modo.
RICO

Anonimo ha detto...

sono arrivati i tabellini dal Tibe e hai fatto 14 punti.

Anonimo ha detto...

Luca... CE VOLE IL FAZZOLETTO!!!!

Anonimo ha detto...

neanche Pozzecco nel discorso di addio al basket giocato è riuscito ad essere più ...... "generoso". Altro che libro cuore mio caro De Amicis....

Anonimo ha detto...

Luca,
prima di tutto volevo farti i complimenti perchè hai voluto esprimere pubblicamente quello che forse anche altri avrebbero voluto fare; poi ti devo anche dire che nonostante la totale confusione che regnava ieri sera al tavolo, nessuno (neanche il Tibe) è stato defraudato dei punti segnati.
Però devo ammettere pubblicamente che dopo il sesto STOPPONE che hai rimediato, c'è stata da parte dei presenti al tavolo la richiesta pressante di togliertene qualcuno.
Devo ammettere che ho dovuto faticare non poco per tenere a bada i presenti che oltretutto erano molto preoccupati dopo che hai commesso il tuo quarto fallo.

Anonimo ha detto...

Per fortuna la sportività di passero!!!

Anonimo ha detto...

Bene, Luca mi ha anticipato in tutto. Ha descritto bene il rapporto che abbiamo tutti avuto con Tony.
Io mi ci metto per primo, perchè non so quante persone avrebbero accettato di tenere in squadra un bel vecchietto e di farlo anche giocare.
Ieri sera nelo spogliatoio,Tony ha ringraziato tutti noi per l'anno sportivo, io invece ringrazio lui per tutto, ma soprattutto perchè ha tolto tempo prezioso ala famiglia e alla bimba per essere alla guida di questo branco di matti. Ad una persona non si può chiedere di più credo. Quindi, caro Tony, grazie veramente di cuore, non dal presidente, ma da un appartenente alla tua squadra, che ha condiviso e accettato tutte le scelte come un vero sportivo dovrebbe fare.
IUn abbraccio caloroso.

Anonimo ha detto...

Tato, mi hai stufato......una volta che faccio qualcosa di buono lui cosa fa? non lo riprende......è molto più brava la vice presidente in queste cose!!!
Comunque ieri sera di palle sotto ne sono arrivate tantissime, ne sono state sbagliate parecchie perchè i pivots non ci credevano!!!!!

Anonimo ha detto...

Sassoferrato Aesis posticipata alla prossima settimana. L'Aesis giocherà tre partite: martedì giovedì e venerdì. A noi interessa che batta i Brown, mi pare che la classifica sia piuttosto corta.

Anonimo ha detto...

Grazie Presidente!! Infatti mi dispiace che non mi portate all'ultima partita!! Ma pazienza... ci sarò con il cuore!!