Ragazzi perdonate la mia invadenza..Tato mi ucciderà per questo ma...ve lo devo dire sinceramente...vedervi giocare è uno spettacolo pietoso! E ogni partita peggiorate! Siete poco amalgamati tra di voi, scoordinati, vi stancate subito di correre e soprattutto non ci mettete l'anima!!! Non riuscite a sedervi a tavolino per capire cosa non va?? E rimediare?? Prima che sia troppo tardi??
E' Mimmi si.. chi altro potrebbe ancora fare il tifo per voi?!?!? Ora sto scherzando.. però devo confessare che mi aspettavo qualche commento in più sull'argomento.. capisco che detto da fuori può solo dare fastidio... ma lo dico per amore della squadra!!
Cara, esco getto la spazzatura e mi fermo qui sotto in palestra a vedere un pò di sana pallacanestro. MA CHI ME L'HA FATTO FARE !!!!!! Per fortuna mi sono distratto facendo il referto,però è ora di prendere seri provvedimenti perchè continuare su questa strada è veramente demoralizzante. Non si può continuare a vedere in campo i "fratelli" dei veri giocatori che conosciamo.
Allora, la situazione non è così disastrosa anzi, però bisogna fare in modo di superare alcune difficoltà, ma farlo in maniera positiva e propositiva. Dobbiamo TUTTI QUANTI, rimboccarci le maniche, tirare fuori la grinta, lasciar da parte le "voglie" personali e remare tutti dalla stessa parte. Non abbiamo perso niente, abbiamo la possibilità e le capacità per rifarci, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Confrontiamoci e cerchiamo di spianare le cose che ci impediscono di giocare al meglio. Anamo ragazzi!!!! Voi vi conoscete da parecchio tempo, io è il secondo anno che sono con voi e non mi piace vedere che si butta via una stagione prima del tempo quindi, gambe in spalla e pedalare. Poche parole e tanti fatti, a comiciare dall'allenamento di giovedì...se c'è bisogno di forzare o di aumentare l'intensità del lavoro, si fa, poi, chi non ce la fa, come il sottoscritto, nel caso si ferma. Presidente.
ritrovare il sorriso e il piacere di allenarsi e giocare .non penso che nessuno di noi non sappia piu' fare quello che ha sempre fatto in un campo da basket . pensiamo troppo dobbiamo essere piu' istintivi ! ci vuole energia positiva ,nessuno e' un fenomeno ma nessuno e' scarso .
sono sulla stessa lunghezza d'onda di Fabri, purtroppo è un pò che non ci si diverte più, troppe lamentele, troppi vincoli, nervosismo. dobbiamo ritrovare il piacere di allenarci divertendoci ma non sono un allenatore e non ci capisco niente... forse farei più partita e senza troppo l'assillo degli schemi dando spazio anche all'istinto!! stiamo pensando troppo!! inoltre un plauso a Sergio che nell'ultimo allenamento ha messo in campo una grinta e una determinazione che dovrebbero essere d'esempio per tutti chiaramente me compreso!!
E VA BE RAGAZZI, GUARDATE CHE NON E' MORTO NESSUNO, STIAMO PARLANDO COME SE FOSSE FINITO IL MONDO.
OGNI TANTO UN BEL BAGNO D'UMILTà CI VUOLE, PER RICOMINCIARE ALLA GRANDE!!!
NON SO SE VI SIETE ACCORTI, MA IO C'HO UNA VOGLIA DI GIOCARE CHE MI PORTA VIA, ED A CHI MI AIUTA IN DIFESA, PROMETTO ASSIST, CONTROPIEDI, CANESTRI E TANTO SHOWTIME!!!!
secondo me gli outsider (tipo Tibe, Sergio, Kater e lo stesso Antonello) non dovrebbero essere convocati tutti insieme!! Ma soprattutto non devono assolutamente stare in campo insieme, l'imbarcata il campetto l'ha presa nel secondo quarto, quando in campo col Tibe (che attacca bene, ma difende poco) c'erano in campo anche Tony, Nico e poi Sergio. Capisco debbano giocare tutti, però così non funziona
PER LA MITICA MIMMI CHE CI PORTA ANCHE LE AMICHE!!
NON PENSO SIA POSSIBILE SEDERCIIN UN TAVOLINO A PARLARE, NON RIUSCIAMO QUASI MAI NEANCHE AD ANDARE A CENA TUTTI INSIEME! PERCHè OGNUNO HA I SUOI PROBLEMI. PERCHè TONY (CHE IL COACH)A CENA NON VIENE QUASI MAI, LO CAPISCO ANCHE.....
COMUNQUE OGNUNO DIREBBE LA SUA E NE RISULTEREBBE CHE TUTTI HANNO RAGIONE, E ALLORA?
ALLORA BISOGNA RISPONDERE COI FATTI! BASTA CHIACCHERE, IN QUESTA SQUADRA CI SONO TROPPI ALLENATORI.
Saro' a Torino fino a Domenica per cui domani gestira' Alessandro. Ma avete visto i video? se qualcuno ci trova uno straccio di schema eseguito x almeno 2 passaggi me lo faccia sapere. lo schema, badate ne usiamo praticamente 1 con l' uomo e 1 con la zona. se chiedo di farli eseguire, senza qualche aiuto ci fermiamo dopo 10 secondi. lo schema, ripeto, e' una traccia in modo che la gente occupi gli spazi giusti al momento giusto poi c'e' chi sa tirare , chi penetrare ecc. comunque io sono aperto a tutto, per me alla fine conta che ognuno di noi possa divertirsi ed avere un po' di soddisfazione. in ogni caso anche se lunedi' non sono stato in grado di gestire il 2 tempo come avrei voluto sono perfettamente d'accordo con quello che dice Luca. Ciao e domani metteteci tutta la grinta e l'agonismo che potete. antonello
secondo me non è questione di schema ma di testa. la partita rispecchia l'allenamento se l'intensità non la mettiamo nell'allenamento è difficile fare miracoli in partita... per quel che riguarda la partita quando si vince in genere sono bravi tutti e quando si perde ha sbagliato l'allenatore è facile criticare ma è difficile gestire giocatori che allo stesso tempo sono degli amici se non cambiamo il nostro atteggiamento in campo non andiamo da nessuna parte a prescindere dai minuti giocati tutti devono mettere la stessa grinta, lo stesso impegno, incitare gli altri e tutti devono prendersi le proprie responsabilità. si vince e si perde tutti allo stesso modo
Buongiorno a tutti...cavoli non leggo il blog da ieri mattina e trovo 26 post a distanza di 24 ore...ho letto anche di essere stato citato involontariamente da antonello, circa sospetti su eventuali commenti che non ho fatto. Tony non c'è problema e non ti scusare tanto io quello che mi sentivo di dire te l'ho detto già lun scorso e per me è finita lì...quindi ora come ora io sono solo carico di dimostrare che la partita di lunedi è stata una serat sfortunata e che già dal prossimo possiamo fare meglio tutti, perchè tutti insieme abbiamo perso. Sul fatto che la gente abbia pensato che quel post polemico (e fuori luogo in questo contesto) potessi averlo scritto io provo solo dispiacere visto che io ce la metto tutta sia in campo che fuori...di più non aggiungo perchè penso che a mente fredda sia solo il caso di abbassare i toni e rimettersi in carreggiata...
Sono daccordo con rico che il fatto di generare quasi 30 post dopo una sconfitta vada letta già come una prima reazione positiva. Esprimendo un parere personale vorrei pregare tutti quelli che postano di evitare commenti e suggerimenti tecnici perchè altrimenti rischiamo di sentirci tutti degli Arrigo Sacchi. La pallacanestro è un gioco e chi ci gioca si deve divertire. In prima divisione non si perde perchè uno gioca più dell'altro o perchè ci sono in campo tutti insieme alcuni giocatori. Si perde perchè non ci si diverte e allora è lì che bisogna lavorare. Mauri
CHIEDO SCUSA AD ANTONELLO, A RICO ED A TUTTI GLI ALTRI. IL COMMENTO SUGLI OUTSIDER ERA MIO.
COMUNQUE A PARTE L'IVOLONTARIO KAOS CREATO, PENSO CHE QUANTO SCRITTO NON SIA SBAGLIATO..... TANTO PIù CHE MI SONO AUTOCITATO (MA QUANDO HO SCRITTO IL TIBE ATTACCA BENE ERA CHIARO CHE ME LO ERO SCRITTO DA SOLO)......
Grande Tibe e grande Passero!! gambe in spalla e stasera, ma sopratutto lunedì, tiriamo fuori gli attributi!!! P.S. Manu dì alla tua futura moglie che non può votare solo lei al sondaggio!! :-))
tranquilli, non è successo nulla di diverso di quello che è successo anche nelle partite vinte. Dai che con calma riusciamo ad entrare in forma per il torneo dell'Or.Sal vero obbiettivo stagionale.
34 commenti:
Ragazzi che ca..o avete combinato ieri sera?!?!
Eh Manu te fai seghino prima del tempo!!!
Ragazzi perdonate la mia invadenza..Tato mi ucciderà per questo ma...ve lo devo dire sinceramente...vedervi giocare è uno spettacolo pietoso! E ogni partita peggiorate! Siete poco amalgamati tra di voi, scoordinati, vi stancate subito di correre e soprattutto non ci mettete l'anima!!! Non riuscite a sedervi a tavolino per capire cosa non va?? E rimediare?? Prima che sia troppo tardi??
Scommetto che la tifosa n.1 sia mimmi...quanto hai ragione!!!
E' Mimmi si.. chi altro potrebbe ancora fare il tifo per voi?!?!? Ora sto scherzando.. però devo confessare che mi aspettavo qualche commento in più sull'argomento.. capisco che detto da fuori può solo dare fastidio... ma lo dico per amore della squadra!!
Cara, esco getto la spazzatura e mi fermo qui sotto in palestra a vedere un pò di sana pallacanestro.
MA CHI ME L'HA FATTO FARE !!!!!!
Per fortuna mi sono distratto facendo il referto,però è ora di prendere seri provvedimenti perchè continuare su questa strada è veramente demoralizzante.
Non si può continuare a vedere in campo i "fratelli" dei veri giocatori che conosciamo.
parole sacrosante !!!
Attendo con piacere suggerimenti.
antonello
Allora, la situazione non è così disastrosa anzi, però bisogna fare in modo di superare alcune difficoltà, ma farlo in maniera positiva e propositiva. Dobbiamo TUTTI QUANTI, rimboccarci le maniche, tirare fuori la grinta, lasciar da parte le "voglie" personali e remare tutti dalla stessa parte. Non abbiamo perso niente, abbiamo la possibilità e le capacità per rifarci, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Confrontiamoci e cerchiamo di spianare le cose che ci impediscono di giocare al meglio. Anamo ragazzi!!!! Voi vi conoscete da parecchio tempo, io è il secondo anno che sono con voi e non mi piace vedere che si butta via una stagione prima del tempo quindi, gambe in spalla e pedalare.
Poche parole e tanti fatti, a comiciare dall'allenamento di giovedì...se c'è bisogno di forzare o di aumentare l'intensità del lavoro, si fa, poi, chi non ce la fa, come il sottoscritto, nel caso si ferma.
Presidente.
ritrovare il sorriso e il piacere di allenarsi e giocare .non penso che nessuno di noi non sappia piu' fare quello che ha sempre fatto in un campo da basket . pensiamo troppo dobbiamo essere piu' istintivi !
ci vuole energia positiva ,nessuno e' un fenomeno ma nessuno e' scarso .
FREE BASKET !
sono sulla stessa lunghezza d'onda di Fabri, purtroppo è un pò che non ci si diverte più, troppe lamentele, troppi vincoli, nervosismo. dobbiamo ritrovare il piacere di allenarci divertendoci ma non sono un allenatore e non ci capisco niente... forse farei più partita e senza troppo l'assillo degli schemi dando spazio anche all'istinto!! stiamo pensando troppo!! inoltre un plauso a Sergio che nell'ultimo allenamento ha messo in campo una grinta e una determinazione che dovrebbero essere d'esempio per tutti chiaramente me compreso!!
FREE BASKET!!
campionato molto equilibrato speriamo ci siano i play off. comunque ieri Fabriano buona squadra
PER QUELLO CHE HA FATTO IL REFFERTO: GRAZIE MAURI
IL PASSERO VOLA SEMPRE ALTO!!
MAURY BIRD!!!
UN GRAZIE PARTICOLARE ANCHE A GIANCARLO, GABRIELE E MARTCO CHE SI SONO IMPROVVISATI UFFICIALI DI CAMPO
LA SQUADRA DEL CAMPETTO
PER MANU!
NON AVEMO DIFESO!!!!
OGNUNO è ANDATO PER I CAVOLI SUI!!
E VA BE RAGAZZI,
GUARDATE CHE NON E' MORTO NESSUNO,
STIAMO PARLANDO COME SE FOSSE FINITO IL MONDO.
OGNI TANTO UN BEL BAGNO D'UMILTà CI VUOLE, PER RICOMINCIARE ALLA GRANDE!!!
NON SO SE VI SIETE ACCORTI, MA IO C'HO UNA VOGLIA DI GIOCARE CHE MI PORTA VIA, ED A CHI MI AIUTA IN DIFESA, PROMETTO ASSIST, CONTROPIEDI, CANESTRI E TANTO SHOWTIME!!!!
IIIILLLLLLL TIIIIBEEEEEEEEEEEEEEEE
secondo me gli outsider (tipo Tibe, Sergio, Kater e lo stesso Antonello) non dovrebbero essere convocati tutti insieme!!
Ma soprattutto non devono assolutamente stare in campo insieme, l'imbarcata il campetto l'ha presa nel secondo quarto, quando in campo col Tibe (che attacca bene, ma difende poco) c'erano in campo anche Tony, Nico e poi Sergio. Capisco debbano giocare tutti, però così non funziona
PER LA MITICA MIMMI CHE CI PORTA ANCHE LE AMICHE!!
NON PENSO SIA POSSIBILE SEDERCIIN UN TAVOLINO A PARLARE, NON RIUSCIAMO QUASI MAI NEANCHE AD ANDARE A CENA TUTTI INSIEME! PERCHè OGNUNO HA I SUOI PROBLEMI. PERCHè TONY (CHE IL COACH)A CENA NON VIENE QUASI MAI, LO CAPISCO ANCHE.....
COMUNQUE OGNUNO DIREBBE LA SUA E NE RISULTEREBBE CHE TUTTI HANNO RAGIONE, E ALLORA?
ALLORA BISOGNA RISPONDERE COI FATTI! BASTA CHIACCHERE, IN QUESTA SQUADRA CI SONO TROPPI ALLENATORI.
FATTI NON PUGNETTE!!
nel frattempo l'aesis ha suonato la maior 66-47
Ah, ma questa è una cazzata, secondo me le convocazioni vanno fatte prima e messe sul blog così tutti sanno chi gioca e chi non gioca!!
aspettiamo anche un commento da Bikky
Saro' a Torino fino a Domenica per cui domani gestira' Alessandro.
Ma avete visto i video? se qualcuno ci trova uno straccio di schema eseguito x almeno 2 passaggi me lo faccia sapere. lo schema, badate ne usiamo praticamente 1 con l' uomo e 1 con la zona. se chiedo di farli eseguire, senza qualche aiuto ci fermiamo dopo 10 secondi. lo schema, ripeto, e' una traccia in modo che la gente occupi gli spazi giusti al momento giusto poi c'e' chi sa tirare , chi penetrare ecc. comunque io sono aperto a tutto, per me alla fine conta che ognuno di noi possa divertirsi ed avere un po' di soddisfazione. in ogni caso anche se lunedi' non sono stato in grado di gestire il 2 tempo come avrei voluto sono perfettamente d'accordo con quello che dice Luca. Ciao e domani metteteci tutta la grinta e l'agonismo che potete.
antonello
so con certezza che il commento anonimo non è di rico
Mi scuso con Luca, comunque confermo quanto detto.
Antonello
non mi sono firmato per errore ma il messaggio che so con certezza che l'anonimo non è rico e tantomeno io era mio
secondo me non è questione di schema ma di testa.
la partita rispecchia l'allenamento se l'intensità non la mettiamo nell'allenamento è difficile fare miracoli in partita...
per quel che riguarda la partita quando si vince in genere sono bravi tutti e quando si perde ha sbagliato l'allenatore è facile criticare ma è difficile gestire giocatori che allo stesso tempo sono degli amici
se non cambiamo il nostro atteggiamento in campo non andiamo da nessuna parte
a prescindere dai minuti giocati tutti devono mettere la stessa grinta, lo stesso impegno, incitare gli altri e tutti devono prendersi le proprie responsabilità. si vince e si perde tutti allo stesso modo
comunque l'analisi della partita l'ha fatta un giocatore del fabriano nel blog
il polverigi ha pressato per due tempi e ha vinto, noi solo 5 minuti
Buongiorno a tutti...cavoli non leggo il blog da ieri mattina e trovo 26 post a distanza di 24 ore...ho letto anche di essere stato citato involontariamente da antonello, circa sospetti su eventuali commenti che non ho fatto.
Tony non c'è problema e non ti scusare tanto io quello che mi sentivo di dire te l'ho detto già lun scorso e per me è finita lì...quindi ora come ora io sono solo carico di dimostrare che la partita di lunedi è stata una serat sfortunata e che già dal prossimo possiamo fare meglio tutti, perchè tutti insieme abbiamo perso.
Sul fatto che la gente abbia pensato che quel post polemico (e fuori luogo in questo contesto) potessi averlo scritto io provo solo dispiacere visto che io ce la metto tutta sia in campo che fuori...di più non aggiungo perchè penso che a mente fredda sia solo il caso di abbassare i toni e rimettersi in carreggiata...
Sono daccordo con rico che il fatto di generare quasi 30 post dopo una sconfitta vada letta già come una prima reazione positiva.
Esprimendo un parere personale vorrei pregare tutti quelli che postano di evitare commenti e suggerimenti tecnici perchè altrimenti rischiamo di sentirci tutti degli Arrigo Sacchi.
La pallacanestro è un gioco e chi ci gioca si deve divertire.
In prima divisione non si perde perchè uno gioca più dell'altro o perchè ci sono in campo tutti insieme alcuni giocatori.
Si perde perchè non ci si diverte e allora è lì che bisogna lavorare.
Mauri
CHIEDO SCUSA AD ANTONELLO, A RICO ED A TUTTI GLI ALTRI.
IL COMMENTO SUGLI OUTSIDER ERA MIO.
COMUNQUE A PARTE L'IVOLONTARIO KAOS CREATO, PENSO CHE QUANTO SCRITTO NON SIA SBAGLIATO..... TANTO PIù CHE MI SONO AUTOCITATO (MA QUANDO HO SCRITTO IL TIBE ATTACCA BENE ERA CHIARO CHE ME LO ERO SCRITTO DA SOLO)......
SCUSATEMI, NON ACCADRà PIù
TIBE
PERò è UNA FIGATA QUESTO BLOG!!!
Grande Tibe e grande Passero!! gambe in spalla e stasera, ma sopratutto lunedì, tiriamo fuori gli attributi!!!
P.S. Manu dì alla tua futura moglie che non può votare solo lei al sondaggio!! :-))
DEBUTTO IN QUESTO BLOG E VOLEVO DIRE...
BOH !!!
COME INIZIO NON è MALE CONCETTO PROFONDO E COMPLESSO.
CI VEDIAMO ALL'ALLENAMENTO DI QUESTA SERA.
ONLY THE BRAVE !!!
PIERPIERO
tranquilli, non è successo nulla di diverso di quello che è successo anche nelle partite vinte. Dai che con calma riusciamo ad entrare in forma per il torneo dell'Or.Sal vero obbiettivo stagionale.
attenzione al torneo dell'Or,sal. forse quest'anno s'organizza in piazza pertini. ed avraà un grande speaker:
IIIIILLLLLLLLLLLL TIIIIIIIIBEEEEEEEE
se magari
basta che non mi fate arbitrare
Posta un commento