domenica 7 ottobre 2012

CUS Macerata - G.S. Il Campetto 2^ giornata serie D Regionale girone B , 66-57

Il Campetto esce sconfitto dalla prima trasferta in quel di Macerata, contro la neopromossa CUS che ha fatto la partita della vita, mettendo a segno una vera e propria impresa. Prova decisamente opaca per i nostri, che promettono il riscatto sabato prossimo in casa contro l'Or.Sal. Ancona: un derby da non perdere quello di sabato 13 ottobre ore 18,30 presso la Palestra "Falcone" di Piazza Salvo D'Acquisto!
Tabellini:
Andreoni:9, Gambi:0, Tamberi:3, Di Tommaso:0, Trovamala:6, Montanari:15,
Ansevini:4, Gioacchini:8, Radicioni:2, Ciarallo:10.

5 commenti:

Unknown ha detto...

66 a 57 il risultato

Anonimo ha detto...

acc..... DEBACLE !?!?!? Reagire.

Defkon1 ha detto...

su www.bballmag.it cronaca completa e foto dell'incontro...

Anonimo ha detto...

Poco gioco di squadra (finché c'è stato, la partita era in pugno), poi molta sufficienza, reazioni individuali e poca mentalità vincente.

Un senso di fatalismo e di accettazione della sconfitta assolutamente da cancellare: se gli avversari stanno vincendo non è solo sfortuna nostra e fortuna loro...

Dare il massimo d'ora in avanti sarà un dovere: figure così vanno cancellate.
Ribadire con forza e con concretezza, svegliarsi e reagire subito.
FORZA CAMPETTO!

Unknown ha detto...

Concordo con il precedente post. Ricordo che a noi nulla è dovuto, se l'anno scorso eravamo una sorpresa, quest'anno ci aspettano al varco. Se ci riappropriamo della grinta che è nostra faremo sicuramente bene, ma l'importante rimane comunque che i campionati si vincono sul campo e NON A PAROLE.
ANDIAMO!!!!!!!!!