venerdì 22 ottobre 2010

Il Campetto - Adriatico 61-52

Parziali:
19-17 29-32 45-44 61-52

Il Campetto:
Quercetti 4, Pieralisi 5, Trovamala 11, Filippetti 5, Rinaldi 8, Paolinelli 4, Domogrossi 7, Manzoni 3, Gherardi 14, Ciarrocchi.

Adriatico:
Sordoni Giacomo 5, Andrioli 10, Moro, Bedetti 3, Morellina 9, Monopoli 12, Bartocci 6, Sordoni Giovanni 4, Baldini, Costantini 3


Falli commessi:
Il Campetto 24
Adriatico 24

MVP:Gherardi Alessandro 

video http://www.ustream.tv/user/gsadriatico/videos
foto tratta dal sito dell'Adriatico (link a dx)..... grazie Ste

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono complessivamente soddisfatto della nostra partita anche se dobbiamo crescere molto; ma del resto, giocare con Quercetti che aveva pochissimi allenamenti sulle gambe causa un infortunio che l’ha torturato fin dal primo di preparazione e senza Cacciari, l’altro dei nostri playmaker titolari, non era facile.
Un plauso doveroso, dunque meritano sia il “Quercio”, che s’è messo sapientemente al servizio della squadra, che Domogrossi che s’è adoperato in un ruolo di capogioco dov’è sacrificato avendo poche opportunità di mette in luce le sue capacità.
Siamo stati bravi a chiudere difensivamente nell’ultimo quarto, momento chiave del match quando l’Adriatico ha faticato a trovare soluzioni offensive pulite cosa che, invece, gli era riuscita nei primi tre quarti. L’ottima intensità difensiva e qualche azione offensive ben costruite… c’hanno permesso di chiudere il match in anticipo e poter gestire gli ultimi minuti senza troppo affanno.
Un plauso generalizzato per la disponibilità che la squadra dimostra nel corso delle intense sedute d’allenamenti; e un grazie a tutti quelli che, nonostante non abbia convocato o per infortunio o per scelta tecnica… sono venuti a seguire e sostenere i compagni. Con questo spirito di gruppo e migliorando complessivamente il nostro gioco… potremo far bene.
A breve le convocazioni per la gara di lunedì 25 a Fabriano (appuntamento alle ore 19,20 – anticipato di dieci minuti – al parcheggio sotto l’Università d’Ingegneria sito all’uscita post cimitero dell’asse attrezzato).
d.l.

Anonimo ha detto...

Sul sito dell'Adriatico una serie di foto:

Ecco il link:
http://www.gsadriatico.it/fotogallery_scheda.php?rassegna=44

Anonimo ha detto...

Come al solito le parole stanno a zero e contano i risultati....ha vinto chi ha piu' qualità , chi si allena e si allena meglio, e chi sa giocare meglio a basket....questo sport non è per tutti ..........

Lorenzo "young" ha detto...

Sul sito dell'Adriatico siamo definiti come "..una delle corazzate del campionato..". Ammazza come basta pogo per fa cambià idea...

Anonimo ha detto...

ABBIAMO TANTO DA MIGLIORARE, SOPRATTUTTO PER IL GIOCO DI SQUADRA MA E' NORMALE E SARA' IL TEMPO E GLI ALLENAMENTI INSIEME A PERMETTERE CIO' ...
COMPLIMENTI A TUTTI (BELLI E BRUTTI !!!! AH AH AH ) PER LA PRESTAZIONE DI IERI, TUTTO CARATTERE E VOGLIA DI VINCERE !!!!

LUCHINO

Anonimo ha detto...

E' opinione diffusa che il Campetto sia una squadra costruita per vincere non lo scopriamo certo ora...
Campetto, Fabriano e Futura "dovrebbero essere le corazzate, almeno sulla carta, poi può capitare di tutto.
Personalmente avevo detto "-11" quindi posso dire che ci è andata meglio del previsto.
Ciao Ste ;-)

PS: ad essere sinceri avevo anche detto + 4 se riusciamo a buttare fuori "Jerry" x falli, ieri sera è stato l'unico fuoriclasse...

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, disponibili ci sono anche degli spezzoni video:
http://www.ustream.tv/user/gsadriatico/videos
Ringraziamo steve Jobs per questo...
Ste ;-)

Anonimo ha detto...

Campetto costruito per vincere con…

In campo anche Cacciari e Montanari che a questi livelli, per fisico e tecnica, fa differenza (e non lo scopriamo certo ora!) e non sugli spalti a vedere la partita.

Con in rosa alcuni giocatori non voluti dall’Adriatico la scorsa estate (e neanche quelle precedenti!) come Trovamala e Montanari (perché dipartiti di propria sponte dai “pungiuni” alcune stagioni orsono!) e Quercetti sul quale, a giugno scorso, è stato detto che: “c’era di meglio!”.

Con nel roster giocatori “stagionati” (senza offesa!) come Filippetti, Pieralisi, Manzoni e Ciarrocchi Alessandro che hanno dimostrato inequivocabilmente che la presunta gioventù spessissimo non fa la differenza e che per vincere le partite servono ben altre qualità tecniche e caratteriali.

Con in campo un giovane privo di esperienza senior come Paolinelli ma sempre attento, silenzioso e con grandissima voglia di farsi il culo, imparare e lavorare spesso ascoltando i consigli dello staff tecnico e dei “grandi”.

Campetto costruito per vincere…

Anonimo ha detto...


Con in rosa alcuni giocatori non voluti dall’Adriatico la scorsa estate (e neanche quelle precedenti!) come Trovamala e Montanari (perché dipartiti di propria sponte dai “pungiuni” alcune stagioni orsono!) e Quercetti sul quale, a giugno scorso, è stato detto che: “c’era di meglio!”.


Non sò chi ti ha raccontato queste storie, posso assicurarti che non è andata proprio così...

Cmq ormai è acqua passata, ognuno ha fatto le proprie scelte e tutti sembrano contenti, almeno qui...

Ciao, Ste ;-)

PS: Quel vecchio de Tato m'aveva detto che aveva solo 5 minuti nelle gambe, fesso io che c'avevo creduto... ;-)))

IL CAPITANO ha detto...

vorrei mandare a fare in culo tutti quelli che non mi hanno voluto...che non so chi siano e nemmeno lo voglio sapere...vi dico solo che noi siamo il campetto e veniamo per vincere. usciremo da ogni partita a testa alta senza esclusione di colpi. questa è la mentalità dell'allenatore, questa è la mentalità del capitano, ma soprattutto questa è la mentalità del gruppo.

IL CAPITANO ha detto...

e a tutti quelli che di pallacanestro non ci capiscono un cazzo(ma soprattutto non ci hanno MAI capito un cazzo) i pronostici se li possono ficcare in c...

Anonimo ha detto...

Fermate il capitano!!!!!!!!!!!

Lorenzo "young" ha detto...

Il Capitano è ancora sotto l effetto dell Adrenalina di ieri sera...Tra poco passa tranquilli.
Detto questo togliamoci la maschera: famo il culo a tutti!!!

Ps
Questa frase appena detta non l ho mai detta...Il vice coach deve dire "rimaniamo concentrati e umili e potremmo toglierci delle soddisfazioni"

Presidente ha detto...

ragazzi, boni, state boni. è solo l'inizio, volare bassi è la parola d'ordine e a proposito di parole cerchiamo un eloquio consono alla caratura della squadra e non da portolotti imbestialiti..........comunque bravi tutti.

Tato ha detto...

Presidente, Quercio si lamenta che ancora non ha ricevuto il bonifico del mese di settembre, può far controllare al ns. commercialista se c'è stato un disguido??
Inoltre Presidente, crede che devo ricorrere alla censura per chi usa toni non consoni alla società??
E poi, le sembra corretto che il Coach mi dia dello stagionato???

Anonimo ha detto...

Avete vinto con l'adriatico una delle peggiori squadre della promozione non vi esaltate troppo...

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare