martedì 29 maggio 2012

Il PRESIDENTE


The First Lady and the President

Eccomi qua!!
Il primo commento che mi è saltato in mente dopo aver abbracciato tutti i ragazzi al termine della finale di domenica è stato; Dove siamo arrivati? Cosa abbiamo fatto?
E’ vero, nel giro di 18/20 mesi tutto è cambiato, dall’aver giostrato senza grandi risultati nella prima divisione e un anno in promozione, abbiamo fatto, come si dice, il doppio salto.
Dopo la cavalcata trionfale nel campionato di promozione 2010/2011 culminato con il passaggio in serie D, ci siamo guardati e abbiamo detto: “proviamoci ancora”.
Si sa, l’abitudine alla vittoria non la si fa mai. E così abbiamo iniziato questa avventura mettendo insieme una dopo l’altra le tessere che hanno composto un mosaico artisticamente e sportivamente eccezionale.
Capire a questo punto chi ringraziare diventa quasi un’impresa ardua, partendo dal primo dei nostri sponsor all’ultimo tifoso arrivato a partita in corso domenica sera, sono stati tutti meravigliosamente attaccati a questa realtà in costante crescita.
E’ bello altresì vedere che si è continuato nella stupenda consuetudine di creare e mantenere un gruppo di ragazzi coeso e permeato dall’amicizia e dal piacere di giocare assieme.
Appare chiaro che ringrazio tutto lo staff tecnico capace di attraversare le difficili acque di un campionato oscuro e non esplorato a fondo fin qui.
Ringrazio chi ha curato il blog, sempre aggiornato con tutti i dati, ringrazio i ragazzi, uno per uno, per l’attaccamento dimostrato nei confronti della Società e soprattutto verso di me, cosa che mi entusiasma ed emoziona profondamente.
Ringrazio anche coloro che sono stati con noi per breve tempo a causa di varie problematiche ma che hanno comunque portato il loro contributo.
Soprattutto ringrazio le persone che hanno contribuito e si sono impegnate per consentire alla Società di navigare in acque tranquille per tutto l’anno.
Ringrazio tutti i dirigenti, quelli che sono stati sempre presenti qualora se ne fosse avuta la necessità e con loro ringrazio chi ha garantito l’assistenza sanitaria alle partite, inoltre, il mio pensiero va a quelli che hanno seguito la squadra dagli spalti per tutto l’anno e a tutta quella meravigliosa banda di tifosi e tifose che ci hanno trascinato alla vittoria finale con il loro continuo e costante incitamento.
Non posso esimermi dal ringraziare la Stamura Basket e il CAB, con i quali abbiamo iniziato una proficua collaborazione che spero continuerà ancora.
Mentre scrivo queste righe, siamo già al lavoro per pianificare e capire il futuro acquisito.
Vedremo come poter fare per affrontare la categoria superiore con dignità e ambizione, senza perdere di vista l’umiltà della neo promossa ma con la voglia di rendere la vita dura alle avversarie e senza precluderci alcun traguardo.
STIAMO ARRIVANDO!!!!!!
GRAZIE A TUTTI – UN ABBRACCIO CUMULATIVO
Gabriele C2 president

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente tanti complimenti da parte mia e da tutti i ragazzi della Dinamo Basket.
Grandi ragazzi.

Un saluto a coach Pasqualini.

Depresi.dent