domenica 27 maggio 2012

Campetto campione!!!!!!!! SERIE C


Elpidiense - Il Campetto Ancona 73-76

Elpidiense:
Viozzi 2, Postacchini 7, Ferroni 7, Bordignon 10, Torresi 10, Brasili, Arnodo, Sacripanti 14, Taddei 10, Chiericozzi 13.
All.Catini

Il Campetto:
Andreoni 2, Gambi 13, Di Tommaso, Trovamala 8, Montanari 24, Ansevini 7, Gioacchini 4, Radicioni 4, Gherardi, Castracani 11.
All.Pasqualini

Arbitri: Fuselli e Bartolini

MVP Gambi



5 commenti:

Tato ha detto...

DAL SITO DELLA STAMURA:

Complimenti a Il Campetto promosso in C Regionale

E' stata una domenica importante per il basket anconetano. Non è un risultato della Stamura a far gioire l'ambiente cestistico dorico ma quello di una società giovane, amica e vicina al sodalizio biancoverde che in due anni è stata capace di fare il doppio salto dalla serie D al massimo campionato regionale. Il Campetto Ancona infatti ha vinto (76-73) la finale secca contro l'Elpidiense giocata a Porto Potenza Picena, e si è così conquistato la promozione nella prossima C Regionale. La squadra è piena di ex stamurini a cominciare da coach Sergio Pasqualini, protagonista negli anni prima in campo e poi su varie panchine delle giovanili biancoverdi. Ma anche il roster può vantare tanti giocatori con un passato targato Stamura. Tra gli altri spicca Leo Castracani, un vero crack per la serie D, ma vanno citati naturalmente anche il bomber Piersilverio Montanari così come il centro Giorgio Ansevini e il play Luca Cardinaletti, assente nella finale ma fondamentale durante la seconda parte di stagione. E poi ci sono anche giovani e combattivi come Nicola Gioacchini e Rodolfo Di Tomaso appena usciti dalle giovanili e già un campionato da senior vinto. Niente male.
La finale contro la giovane squadra Elpidiense è stata un concentrato di emozioni con la vittoria de Il Campetto arrivata allo scadere. Un successo che speriamo possa essere di buono auspicio per la Stamura a meno di una settimana dalla prima gara di finale contro la Poderosa. A Il Campetto intanto vanno i più sentiti complimenti da parte di tutta la società biancoverde.

GIANKA 57 ha detto...

Grandi ragazzi.
Siete i migliori.
Bisogna festeggiare la grande annata del G.S. IL CAMPETTO BASKET.

Tato ha detto...

Sono previsti a breve diversi commenti illustri, foto e video con tanto di canestro all'ultimo secondo dell'MVP Gambi

Anonimo ha detto...

GRANDE CCCCCCCCCCCampetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Articolo Elpidiense:
http://www.infofermo.it/2012/05/28/terribile-beffa-finale-per-lelpidiense-esultano-il-campetto-e-san-severino/