| Uomo immagine del Campetto |
Oggi, mercoledì 11 maggio, su TVRS andrà' in onda la puntata de' Le Marche a Canestro con protagonisti i nostri Sergio Pollutri e Marco Trovamala; appuntamento alle ore 13 o in replica alle ore 23,10 su TVRS!
LE MARCHE a CANESTRO è una rubrica settimanale curata dalla Redazione Sportiva di TVRS con la collaborazione del Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro dedicata ai campionati di serie C e serie D ed al torneo di B femminile con servizi ed ospiti in studio.
![]() |
| http://www.tvrs.it/i-nostri-programmi/le-marche-a-canestro |
La trasmissione, condotta in studio da Andrea Verdolini, va in onda ogni MERCOLEDÌ alle 13 ed in replica alle 23.20. I servizi esterni sono a cura di David Luconi e Camilla Cataldo.

7 commenti:
Grazie a coach Luconi, dopo i due articoli nel Corriere Adriatico, ora saremo anche in tv!!! Il nostro MegaDirigenteGalattico e il nostro capitano nonché uomo immagine (a breve la foto) sapranno rappresentarci al meglio!!!
Se qualcuno può registrare la puntata e darmi il file, provvederò ad inserirla nel blog
Grazie a voi per la bella annata che è sata assolutamente indimenticavibe!
Però una precisazione: gli articoli usciti sul Corriere Adriatico... sono 3!
d.l.
Caro Marco.....vedi che le foto sui giornali ti hanno portato tanta notorieta'? Ora sei anche in tv......VOGLIO L'AUTOGRAFOOOOOOOO!!!!!!!
Grande "Trova"!
Chiunque volesse la mia foto autografata lunedì saró alle Falcone dalle 21 alle 22 e 30...
Una serata meravigliosa debbo dire! Ho aspettato a lungo che avesse inizio la trasmissione "Le Marche a Canestro", poi quando è iniziata..............che goduria ragazzi!!!!!!!!!
Il grande MDG e il meraviglioso Capitano. Che splendida figura! Abbiamo surlassato l'Acquarius Pesaro. La dialettica del dirigente voglio dire non ha eguali, l'abbiamo solo noi. BRAVISSIMI!!!!!!!!!
Purtroppo ancora non sono riuscito a vedere l'intervista che spero anche di pubblicare.... X dovere di cronaca comunico che la finalista regionale è la Maior che ha liquidato la New Basket con un 2-0
Posta un commento