sabato 16 aprile 2011
CAMPETTO – BROWN SUGAR 51 - 47
TABELLINI:
CECCONI: 0
PROSPERI: 7
MUSUMECI 14
MOSCATELLI: 0
POLLUTRI: 5
MELE: 3
BIAGINI: 15
MARTELLI: 7
Grande vittoria quella ottenuta dal Campetto contro la seconda forza del girone in una partita sempre condotta nei ritmi e nel punteggio.
Ottima la prestazione di tutto il roster, seppur decimato e ridotto negli effettivi. Primo e secondo quarto giocati alla grande con rotazione di tutti e prestazioni ottime. Buonissima tenuta nel terzo quarto e qualche difficoltà sorta nell’ultimo sotto la grande pressione fisica degli avversari che venivano comunque ricacciati indietro ogni qualvolta provavano a riattaccarsi al Campetto.
Buone le prestazioni dei ragazzi, tutti pronti al sacrificio soprattutto in difesa. Mai così forte in questo campionato. Bene Pollutri in cabina di regia supportato dal Moscatelli porta buono (4 vittorie in 5 partite con lui), purtroppo per Sergio la coppia arbitrale gli declassa una clamorosa tripla alla Montanari da distanza siderale. Ottimi Biagini e Musumeci, faticatori Mele, Cecconi e Martelli, quest’ultimo investito in parte del ruolo di coach agli albori della partita.
Bene così, ora ci aspetta l’ultima di campionato a Jesi per conquistare un degnissimo 5° posto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento