La notizia era già nell'aria da qualche giorno e oggi sono arrivati anche i crismi dell'ufficialità. Il pivot del Campetto Piersilverio Montanari, uno dei protagonisti della rincorsa alla promozione in serie D, lascia la società dopo 6 mesi di esperienza.
Dopo mezza stagione da protagonista, il "porciccio" (così soprannominato dai tifosi del Campetto) in questo inizio di campionato aveva avuto poco spazio nelle rotazioni di Luconi (solo 23 punti di media nei pochi minuti giocati), motivi che hanno spinto i dirigenti e il giocatore stesso a trovare una soluzione alternativa che potesse garantirgli un minutaggio più elevato in campo.
SE NE VA UN ALTRO EROE
Con la cessione di Piersilverio, se ne va un altro pezzo portante del Campetto pre-promozione, squadra costruita nell'estate del 2010 con l'obiettivo di andare in serie D e garantirsi una permanenza tranquilla. Se nell'estate, infatti, sono stati ceduti nell'ordine Martelli , Pollutri, Biagini, Musumeci, pochi giorni fa la stessa sorte era toccata a Manzoni, passato alla prima Divisione, e ora uguale destino è stato quello di Montanari, che abbandona la barca del Campetto dopo 6 mesi di onesto lavoro e alcuni momenti da vero protagonista.
RIMANE SOLO TROVAMALA
Di quello storico gruppo, l'unico superstite rimane quindi capitan Trovamala , a cui ora toccherà portare avanti la cavalcata iniziata quest'anno e magari regalare un successo importante da dedicare agli ex-compagni.
13 commenti:
... oh.... basta a mandarceli tutti in Prima Divisione... avemo finito le majette....... e i soldi....
Il Presidente si rammarica di essere stato tenuto all'oscuro di quest'ultimo accadimento. Saranno prese precise decisioni in merito dopo aver convocato d'urgenza l'MDG Pollutri il quale ultimamente si è quantomeno distaccato dagli affari societari. La dirigenza si riserve di diramare un apposito comunicato stampa.
Sembra esserci un filo di ironia nel commento... "solo 23 punti nei pochi minuti giocati"
Fosse vero il campetto avrebbe smesso di vincere...perderebbe l'unico giocatore in grado di fare la differenza
Montanari fa sicuramente la differenza ma... potevano averlo nel roster diverse altre squadre (una su tutte!).
Poi, se gli altri lo hanno sottovalutato... non è mica colpa del Il Campetto o di chi l'ha sapientemente scelto! La scorsa estate sarebbe bastato chiamarlo; lui era libero da vincoli e gioca a basket gratis!!!!
Per finire e senza nulla togliere alla caratura indiscutibile del giocatore... va anche detto che "Il Campetto" ha vinto tutte e tre le gare disputate senza "Piersi" a dimostrazione che la squadra ha anche altri valori.
Saluti
ormai con o senza piersilverio il campetto ha vinto il campionato.
Azz... Questa è una gufata bella e buona!!!!
Confermo: Azz... Questa è una gufata bella e buona!!!!
Gufi!
Gufi!
Gufi!
Gufi!
Gufi!
Gufi!
Gufi!
Se stasera non si vince... sai quanto godono sti gufi!
Vinto noi 66-41
IL CAMPETTO ANCONA 66
LONKY FABRIANO 41
IL CAMPETTO ANCONA: Trovamala 2, Montanari 27, Gherardi 9, Quercetti 6, Pieralisi 1, Filippetti, Ciarrocchi 4, Andreoni 8, Ganci, Rinaldi 9. All. Luconi.
LONKY FABRIANO: Mariani 5, Paleco 2, Balducci 15, Sorci 2, Rapanotti, Sacco 9, Andreoli 2, Mammoli 5, Bernardini, Papi 1. All. Lupacchini.
ARBITRI: Vita e Barbadoro di Ancona.
PARZIALI: 13-15; 31-21; 52-35.
Ha vinto Piersi il resto è noia.
Ha vinto Il Campetto dei Montanari, dei Quercetti, dei Gherardi, dei Tromala, dei "Pina" Rinaldi e anche... dei Ciarrocchi che chiamato a giocare mezzora prima della gara ha risposto presente!
Il resto è noia!
Ha vinto Il Campetto dei Montanari, dei Quercetti, dei Gherardi, dei Trovamala, dei "Pina" Rinaldi e anche... dei Ciarrocchi che chiamato a giocare mezzora prima della gara ha risposto presente!
Il resto è noia!
Posta un commento