martedì 26 ottobre 2010

Lonky - Il Campetto 51-61

Parziali:
19-12 30-19 42-39 51-61

Lonky:
Mariani 7, Paleco7, Balducci 7, Sonci, Rapanotti, Sacco 13, Mammoli, Chiucchi 12, Alberti 3, Salari 2 

Il Campetto:
Quercetti 6, Pieralisi, Trovamala 11, Filippetti, Rinaldi 4, Paolinelli 2, Domogrossi 6, Montanari 20, Gherardi 10, Ciarrocchi 2.

Falli commessi:
Lonky 31
Il Campetto 24

MVP:Montanari Piersilverio

4 commenti:

IL CAPITANO ha detto...

grande partita ragazzi!!! avete dimostrato grande prova di maturità per una partita che era tutt'altro che facile!! il capitano è orgoglioso di ognuno di voi!! un super pierciccio si è meritato una colazione doppia offerta al moldavia( ho già lasciato l'acconto, quando vuoi puoi andare)!
grande inizio!!

P.S. De Andre diceva in una sua canzone che IL SAGGIO è colui che da buoni consigli perchè non può più dare cattivo esempio...il buonismo lo lascio a chi non sta in campo...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

S'è trattata di una vittoria importante su un campo, comunque, difficile e in un giorno "particolare" com'e il lunedì quando giocare (era anche fare tutto il resto!) è veramente complicato.

Primi due quarti imbarazzanti: lenti, imprecisi e senza idee e in grado di prendere un paio di contropiedi da tiro libero segnato (direi svagati!); dopo l’intervallo grande reazione con la squadra a dimostrare d’avere attributi e una grande unione d’intenti.

20 punti segnati nel terzo quarto e 22 segnati nell’ultimo quarto… sono indicativi sulla determinazione di un gruppo che cresce e prende coscienza dei suoi mezzi (speriamo che lo faccia con continuità) partita dopo partita per merito di tutti i componenti.

Ottimi in difesa e pronti a ripartire abbiamo assestato un paio di contropiedi che pian piano hanno messo in ginocchio un avversario ostico come la squadra fabrianese, che difficilmente mollerà la presa sul proprio campo e dove giocano tre/quattro ragazzi capaci di far fare il salto di qualità alla squadra.

Noi non possiamo regalare due tempi; non sempre è possibile ribaltare le partite segnando 42 punti, specialmente in un torneo dove si gioca senza i 24’’ e il ritmo e decisamente ridotto.

Rimane il fatto che sono veramente soddisfatto della determinazione con la quale la squadra affronta i momenti decisivi della partite. Se saremo determinati, uniti e compatti già in allenamento, dove si lavora sull’intensità e il miglioramento del gioco di squadra, potremmo toglierci qualche bella soddisfazione.

Prossimo avversario il Chiaravalle: chi pensa che sarà un passeggiata… è pregato di starsene a casa! A buon intenditore poche parole.

Determinati: sempre e comunque.

d.l.

Anonimo ha detto...

urgente ....
urgente ....
urgentissimo per il PRESIDENTE !!!

quando porti la squadra a cena (anche al MCDONALD) ?????
AH AH AH

LUCHINO