Segnalazione per un sito di Fotografia (che indubbiamente merita di essere visitato), di Andrea Tessadori, noto giocatore del basket anconetano del sabato mattina
CLAMOROSO: KOBE BRYANT "Ho scelto: giocherò in Italia con il Campetto". Pretoria (Sudafrica); Il fortissimo giocatore NBA ha gettato la maschera: va al Campetto, una squadra dove conosce tanta gente. "All'inizio non ci volevo credere: cioè, Il Campetto, ma vi rendete conto? Esiste da decenni..." MA NON PENSA CHE UN GIOCATORE COME LEI DEBBA ASPIRARE A QUALCOSA DI PIU' "Ma in quella squadra ci sono un mucchio di amici: Tato (un gran passatore e difensore, se non ricordo male...), Il Presidente (un ottimo rifinitore, anche se le donne e l'alcool....) Il Conte (che giocatore, che spettacolo: ...lo incontro sempre in giro per il mondo), MDG (ma dai? il più forte pivot basso dell'Adriatico? Ancora gioca?). IN CHE RUOLO GIOCHERA'? "Si pensava ad un play-guardia, ma io sono disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo. Poi ho imparato anche a fare il referto: mi rendo disponibile" L'INGAGGIO "Cifre esatte non sono state specificate: circa il doppio degli altri giocatori, ma solo perché ho giocato in USA" UN PRONOSTICO PER IL FUTURO "Non faccio pronostici: giorno per giorno si lavorerà. L'ho già detto: gioco con degli amici (sperando che Il Bicchiere mi faccia giocare...).
5 commenti:
Grazie Tato, le citazioni fanno sempre piacere!
CLAMOROSO: KOBE BRYANT "Ho scelto: giocherò in Italia con il Campetto".
Pretoria (Sudafrica); Il fortissimo giocatore NBA ha gettato la maschera: va al Campetto, una squadra dove conosce tanta gente. "All'inizio non ci volevo credere: cioè, Il Campetto, ma vi rendete conto? Esiste da decenni..." MA NON PENSA CHE UN GIOCATORE COME LEI DEBBA ASPIRARE A QUALCOSA DI PIU' "Ma in quella squadra ci sono un mucchio di amici: Tato (un gran passatore e difensore, se non ricordo male...), Il Presidente (un ottimo rifinitore, anche se le donne e l'alcool....) Il Conte (che giocatore, che spettacolo: ...lo incontro sempre in giro per il mondo), MDG (ma dai? il più forte pivot basso dell'Adriatico? Ancora gioca?). IN CHE RUOLO GIOCHERA'? "Si pensava ad un play-guardia, ma io sono disponibile a ricoprire qualsiasi ruolo. Poi ho imparato anche a fare il referto: mi rendo disponibile" L'INGAGGIO "Cifre esatte non sono state specificate: circa il doppio degli altri giocatori, ma solo perché ho giocato in USA" UN PRONOSTICO PER IL FUTURO "Non faccio pronostici: giorno per giorno si lavorerà. L'ho già detto: gioco con degli amici (sperando che Il Bicchiere mi faccia giocare...).
BE', NON TANTO LE DONNE QUANTO L'ALCOOL..........
D Regionale: ripescate Cagli e Porto San Giorgio
SITO DELL'ADRIATICO MOLTO ATTIVO.
Posta un commento