mercoledì 14 aprile 2010

10° nonchè penultima giornata Promozione

53rd Fabriano - Aesis 98 Jesi 63-81

Blues Fabriano - Cesanella Basket 74-69

Pall.Chiaravalle - Pol.Futura Osimo 76-66

Dinamo Bk Ancona - Magic Bk Jesi 70-59

Fortitudo Castelfidardo - Evergreen Bk Fabriano 45-62

Il Campetto Ancona - P73 Ancona 45-47

17 commenti:

Rico ha detto...

...che sfiga, questo giro ci siamo andati vicini! a condannarci le triple di manu...che non ha neppure "esultato"! Traditore...

Tato ha detto...

Manu traditore!!!! Chi ha il referto è pregato di pubblicare i tabelloni!!!

Manu ha detto...

Buona pasqua A LORO

Tato ha detto...

Visto la grossa prestazione di ieri sera e dopo un consulto telefonico con il mio avvocato di fiducia, si è deliberato che il Rico ed io siamo sul mercato per la stagione 2010/11. Ringraziamo la società tutta e suoi giocatori per la disponibilità e simpatia. Rimaniamo comunque in attesa di ricevere le ns. spettanze ormai da troppo tempo congelate. Vi auguriamo il maggior successo possibile x il futuro.

Anonimo ha detto...

...il mercato della frutta e verdura o quello del pesce?

Al Piano o al Centro?

E' importante saperlo...

PRESIDENTE INC........TO ha detto...

Comunicato Ufficiale n° 2.

I sigg. Pieralisi e Riccottilli (con quattro C, quattro T e quattro L), sono pregati di evitare di rilasciare dichiarazioni quantomeno inopportune e senza alcun senso. La Polizia Annonaria è pregata di inervenire a salvaguardia dei regolari frequentatori dei mercati rionali e non. Si prega altresì il Sig. Pieralisi di reperire in sede della Fiera alla quale è presente, una apposita mastella entro la quale conferire con successo una buona percentuale di palloni.
Per quanto riguarda le spettanze, si comunica che le stesse sono congelate sine die, stante il pessimissimo girone di ritorno disputato dalla squadra. La Società si riserva ulteriori deliberazioni in merito e prega tutti gli atleti di presentarsi lunedì sera all'allenamento onde cercare di chiudere il campionato con una soddisfacente prestazione nell'ultima partita di Senigallia.

Manu ha detto...

Presidente, ma il comunicato ufficiale n° 1?

Tato ha detto...

Il dott. Manu, dopo aver affossato la ns. squadra nel finale della partita, è pregato di non scrivere più in questo blog!! I traditori non sono accetti!!! Sembra anche che tale personaggio, a fine partita, passando davanti la ns. panchina, abbia fatto il classico gesto dell'ombrello!! Avvocato quanto abbiamo incassato oggi con la frutta al piano???

Rico ha detto...

la frutta non lo so ma il pesce va benissimo con il maltempo e le mareggiate degli ultimi giorni

Tato ha detto...

Segnalo l'articolo di Defkon1 sul blog del P73, e sollecito la pubblicazione dei tabellini del derby a chi fosse in possesso del referto!! Defkon1, se ce l'hai pubblicali te!! Non complichiamo la vita ancor di più a Rondadelo dell'Aesis!!

Defkon1 ha detto...

Tato i tabellini sono già disponibili nell'articolo della partita (precedente al mio)... http://www.p73.it/modules/article/view.article.php/416/c17

;-)

Anonimo ha detto...

Credo di averlo io il referto giallo: lo porterò oggi all'allenamento

MDG

Anonimo ha detto...

La cosa più interessante ora è lo scontro diretto per la salvezza: il Chiaravalle ha battuto la Futura e la prossina (e ultima) partita gioca in casa con la Dinamo.
Se vince con più di sette punti è salva (se le statistiche sono corrette...) e retrocede la Dinamo Ancona.

Anonimo ha detto...

L'esimio dott. Manu può continuare a scrivere su questo blog poiché da professionista ha fatto quello che gli chiedeva la società nella quale milita, anzi avremmo preferito vederlo giocare più spesso e di più (altrimenti per quale motivo li mandiamo a giocare in altre società: per fare esperienza; vedi Milito).

Certo che Tato poteva pure prendere l'auto, giocare e tornare alla Fiera: scarso attaccamento alla squadra? Presidenteeeeeee?????????

MDG

Anonimo ha detto...

SCONTRO SALVEZZA: in realtà la situazione del chiaravalle è più complicata. Deve vincere contro la Dinamo di almeno 7 punti e deve sperare che la Magic vinca l'ultima partita perchè in caso di arrivo a tre all'ultimo posto in base alla classifica avulsa retrocederebbe il chiaravalle.

PRESIDENTE ha detto...

Basta, non parlo più, a fine stagione e cioè venerdì sera tireremo le somme e vedremo chi ammazzare di bastonate.

Defkon1 ha detto...

blues-cesanella 74-69