Parziali:
18-15 20-9 20-7 17-19
Il Campetto:
Pieralisi 20, Martelli 2, Castignani 3, Pollutri 3, Domogrossi 6, Renzi 6, Cacciari 4, Ciarrocchi 6
53rd:
Latini 5, Ninno 6, Ruggeri 4, Cecchini 2, Fabrianesi 2, Mazzoni 6, Tiberi 19, Corradini 17, Costantini 12, Lezzerini 2.
Falli commessi:
Il Campetto 13
53rd 18
MVP: MDG (Mr Bean)
3 commenti:
Dal sito dei 53rd:
PREVIEW: 53RD FABRIANO - CAMPETTO ANCONA
FABRIANO - Passata la sbornia post-derby ed il lunedì dedicato al gioco d'azzardo con la storica bestia di squadra, i 53rd si rituffano nel campionato. Non c'è più tempo per festeggiare lo storico primato in Promozione, visto che venerdì al PalaMorea (ore 21.30, fischiano Paglialunga ed Agostini di Fabriano) arriva il Campetto Ancona.
E' un settimo turno sicuramente insidioso quello che attende la capolista: Il Campetto, infatti, per punti in cascina e per gioco espresso rappresenta una delle gradevoli sorprese di questa prima parte di stagione.
Sono 8 i punti in classifica degli anconetani, attualmente al quarto posto e dunque in zona play-off.
Il dato che non può lasciare tranquilli i coyoti è il numero di punti ottenuti dal Campetto lontano dalle mura amiche: ben 6 su 8 complessivi.
Va poi ricordato che gli anconetani hanno "saccheggiato" parquet certamente non facili, come quelli dell'Aesis Jesi, della Magic Jesi e della Dinamo Ancona. Tra le note tecniche, si può dire che il Campetto consta di un gruppo compatto e di valore, il cui faro è senz'altro Pieralisi (13,40 punti di media fino ad ora). Tra gli altri pericoli figurano atleti dalle mani calde come Ricottilli, Musumeci, Domogrossi e infine Martelli (quest'ultimo capace di catturare, sette giorni fa contro Castelfidardo, addirittura ben 30 rimbalzi).
Concludiamo con una curiosità statistica. Sono soltanto due i precedenti tra 53rd e Campetto, relativi al 2008 e largamente favorevoli ai coyoti. L'ultima volta che in un campionato FIP i 53rd hanno guardato tutti dall'alto in basso risale al marzo 2008.
In Prima Divisione, dopo 4 giornate, i 53rd si trovavano davanti a tutti insieme proprio al Campetto Ancona. Nello scontro diretto, i 53rd espugnarono l'elegante casa del Campetto con uno show di Bonomo agguantando il primato solitario. Si trattò di una svolta: da quel momento iniziò la poderosa cavalcata degli uomini di Ruggeri verso il salto di categoria.
Peccato ragazzi!!! cmq. considerato che eravate pure in 8 ho visto che per due quarti abbiamo giocato alla pari con una squadra forte. Ci rifacciamo al ritorno...
Ohi per fortuna che un mesetto fa scrivevo che non avevamo l'uomo da 20 punti a partita...tato comincia a smentirmi!!! Complimenti...
Domanda: ma sergio detto mr bean come era vestito?!!!
Spero non come quando arbitra!
peggio............ma è stato un grande..........
Posta un commento