mercoledì 17 dicembre 2008

Pagelle: Roosters - Il Campetto by Tibe (ex coach??)

“Buona la prima: il Campetto vince a Senigallia”

Dopo quattro minuti d’incertezza in cui gli ospiti subiscono le iniziative dei padroni di casa, il Campetto cambia marcia e si porta avanti di dieci punti. Da quel momento in poi il Senigallia non riuscirà più a colmare il distacco.

Da sottolineare la presenza in tribuna di Nicola Bedetta (ex giocatore del Campetto) giunto da Ascoli per seguire la sua vecchia compagine e per andare a cena (con tanto di signora) insieme ai suoi amici del Campetto. Signori: questo significa attaccamento alla maglia (la sua è ancora in mano a Renzi), questo è far parte di un gruppo, di una vera squadra.

STAFFOLANI ANTONELLO (ex coach): 7+ sostituisce degnamente Cacciari e da vero maestro d’orchestra dirige i suoi a bacchetta. Nell’ultimo minuto di gioco va prima a segno con un due su due dalla lunetta, poi con una tripla che suggella il tutto.

FILIPPETTI FABRIZIO (Sponsor): 7- sempre pronto a dare il suo contributo, nel momento topico della partita (terzo quarto) piazza una bomba contro la zona avversaria. Meno per aver preso un fallo tenico (il primo della stagione: è vietato battere le mani quando gli altri tirano). Domani ad allenamento porterà le pastorelle!

PIERALISI ROBERTO (Segretary): 6+ non è in serata ed ad un certo punto chiede pure il cambio. Anche se segna poco è sempre utile nei rimbalzi difensivi e per i palloni recuperati. Quando rientra nel terzo quarto, va finalmente a segno da tre punti e dalla media, ma il refertista gli toglie due punti. Giusto Tato?

RICOTTILLI LUCA (Rico): 6.5 non brilla particolarmente, gli arbitri lo prendono di mira e gli fischiano infrazione di passi a ripetizione (anche mentre palleggia), poi però riesce a procurarsi dei buoni falli. Molto bene in difesa.

CACCIARI TOMMASO (Tommy): 6/7 a volte perde banalmente dei palloni, a volte esagera e lancia anche quando non dovrebbe, a volte sale in cattedra, smista a destra e manca e si erge una spanna sopra tutti gli altri.

RENZI LUCA (Clark Kent): 7- opportunamente centellinato dal coach, quando entra fresco, realizza con continuità, bene in difesa anche quando marca le guardie. Unico neo una bomba da tre punti in contropiede che non tocca neanche il ferro. Speciali i suoi occhiali alla Clark Kent, da tolgliere quando si trasforma SuperLuchinoRenziman!

BIAGINI UBALDO (uuuuuuuuuuubaldoooooooooooo): 7= presente su ogni azione, recupera palloni, giganteggia a imbalzo, va in contropiede e realizza con continuità. Speciale l’azione con canestro più fallo. Bene anche dalla lunetta dove è praticamente perfetto. I meno sono per le bestemmie (anche se in realtà i meno non basterebbero….)

CIARROCCHI ALESSANDRO (the chief): 6/7 al senatore, nonché capitano occorrono un po’ di minuti per entrare in partita, ma quando si scalda è in inarrestabile. Per bloccare il lungo atipico del Campetto, si può solo fare fallo.

CIOLINO FRANCESCO: 6 arriva tardissimo, a digiuno senza riscaldamento, entra freddo a fine secondo quarto. Anche a lui serve tempo per entrare in partita e ci mette un po’ a prendere iniziativa, comunque nel complesso la sua prova è nettamente positiva. (La sufficienza non è risicata, nel finale ha fatto vedere cose buone).

MUZI EMANUELE: 7.5 6/8 al tiro con 2/2 da tre punti, ma aldilà dei punti segnati (14 top scorer dell’incontro), è perfetto in difesa e indispensabile per la manovra offensiva.

Aspettiamo la signora Muzi per la prossima partita!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il ritorno delle pagelle,,,non c'è che dire mancavano proprio!
Grande tibe! ma la tua pagella non la fai? ahaha

Tato ha detto...

Polverigi - Dinamo 64-50

Anonimo ha detto...

una curiosità: se avessimo avuto il 100% al tiro, avremmo fatto 164 punti!!

Mimmi ha detto...

Fabri insieme alle "pastorelle" per favore porti anche un pastore?!?!?!?! Belle pagelle... peccato non poterle commentare visto che non c'ero!! Grande Kater... ma soprattutto grande il commento del coach!!! Vero.... questo è attaccamento!! Manu... lunedì voglio la signora sugli spalti insieme a me.... e visto che è la prima in casa invito anche le altre mogli/fidanzate/compagne/amanti/amiche a partecipare numerose per sostenere la squadra!! P.S. La pagella del Tibe la facciamo io e il Presidente lunedì prossimo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hey ma quali sono le notizie vere ??? sembra di leggere la cronaca politica !!!

Anonimo ha detto...

è da ieri pomeriggio che chiamo il Tibe e non mi risponde!

Anonimo ha detto...

tato dopo 1/8 da tre la foto di larry bird la lascerei stare cambiala non so metti quella....................................

Anonimo ha detto...

ragazzi.................siamo proproio forti.....non solo in campo, ma anche fuori..........come spariamole cazzate noi non le spara nessuno......bella quella delle pastorelle......mancano le caprette di Heidi e poi siamo a posto.

Anonimo ha detto...

proprio non risponde......c'ho provato in tutti i modi...... inizio a preoccuparmi.....TIBEeeeEEEEEEEEeeee dove seiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

il Tibe fa il come lo "special one"; è superiore. Ma il candelotto per far saltare la panchina è pronto;se non mi convoca per lunedì accendo la miccia.

Alex

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah!
z....