martedì 11 novembre 2008

Il Campetto - Polverigi 47-49

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Il G.S. Dilettantistico Il Campetto comunica di avere preso la decisione di interrompere il rapporto di lavoro col tecnico Tiberi Lorenzo.
Si è giunti a questa determinazione dopo un’analisi dei risultati ottenuti in campo dalla squadra nelle prime amichevoli della stagione.
Pur non volendo attribuire colpe a nessuno la società ha ritenuto, infatti, alla luce delle prestazioni offerte, che sia necessaria un’inversione di tendenza.
I tempi per l’individuazione del nuovo tecnico saranno celeri, pur tuttavia, la dirigenza del Campetto, vuole prendere in esame una serie di opzioni e ragionare per scegliere l’uomo giusto che dovrà guidare la squadra ed ottenere quei risultati che alla vigilia dell’inizio del campionato 2008/ 2009 erano stati ipotizzati.

Anonimo ha detto...

we, questa e' la tua occasione Zorro, o sei capace solo di chiacchierare.
Anto
Ps Be' forse e' una responsabilita' troppo grossa per uno che si firma cosi'.
Ciao Bello

Anonimo ha detto...

Ringraziamo comunque il coach Tiberi per l'impegno e la passione con cui ci ha guidato in questi mesi. La gestione della squadra viene momentaneamente affidata a coach Ciarrocchi.

Anonimo ha detto...

è da tempo che aspettavo una simile occasione
ringrazio la società per la fiducia ma siamo ancora distanti sull'aspetto economico. penso che in settimana dovremmo trovare un accordo che soddisfi entrambi

Anonimo ha detto...

Forse ieri sera sono andato via troppo presto e devo aver perso la parte più pepata della serata.
E' tutto vero o non riesco più a distinguere una battuta da una cosa seria??????
Tato se puoi delucidami.
Comunque io giovedì vengo a sudare.

Anonimo ha detto...

No Gianca, il comunicato è uno scherzo.

Anonimo ha detto...

ti ha già risposto Manu, è una bufala

Anonimo ha detto...

Z

Sigh !

Z

Anonimo ha detto...

Grazie per la precisazione, alla mia età delle notizie bomba come quella possono creare sconquassi irreversibili.
Ci vediamo giovedì.

Anonimo ha detto...

Da un dispaccio Ansa, risultano avviati contatti per la cessione della Società da parte del Presidente, il quale per ora smentisce ma, come si sa, la smentita è sempre d'obbligo in questi casi.
Il Presidente inltre tiene a far sapere, sempre attraverso le agenzie, che ha la piena fiducia nel coach Tiberi.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti. Invito cortesemente chiunque si celi dietro all'enigmatico Zorro o suoi consimili ad evitare di andare a scrivere commenti o illazioni su altri blog. Già che di anonimi ne abbiamo a disposizione parecchi e non ne sentiamo assolutamente il bisogno, sarà il caso di darsi una regolata, i nostri problemi preferibilmente li risolviamo dentro lo spogliatoio. Grazie per la collaborazione.

Anonimo ha detto...

Presidente come primo provvedimenti direi ...blocco degli stipendi!

Anonimo ha detto...

P.S.: giovedì ad allenamento ricordiamoci di portare una maglia "double-face"!!!

Anonimo ha detto...

The Wall Street Journal (trad.):"...interessamento di Gheddafi: dopo le banche e le società energetiche, il fondo libico pensa anche al G.S.D. Il Campetto, definito un asset fondamentale per il futuro...incerto il ruolo di Mr. Tibe.."

The Economist: "Tibe like Mourinho: Italians do it worst?"

Anonimo ha detto...

Per me è tutta una montatura per nascondere le vostre vere potenzialità. Che testa il TIBE.
Comunque ci vediamo lunedì alla cava, anche se purtroppo penso che non sarò tra i convocati. Bombarolone

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, dopo tutta sta burrasca fatta di scherzi e voci tendenziose cerchiamo di tornare alla realtà:continuiamo a perdere.
Certamente abbiamo dei problemi di gioco di squadra: francamente ancora non si vede e se non c'è la giornata del singolo che risolve tutto e copre le magagne i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
A parte il gioco però, personalmente io credo che il problema sia mentale...sia contro la dinamo che contro polverigi in campo, per lo meno a me è sembrato così, non si respirava l'aria di riuscire a raddrizzare la partita o comunque dare quella scodata per recuperare qualche punto.
Cosa stia succedendo non lo so, magari è solo un momento in cui le cose girano tutte storte e quindi vengono fuori più problemi di quelli che realmente ci sono.
Lunedi si può anche perdere, la dinamo è una buona squadra ed il campo è particolarmente ostico, però mi auguro che almeno l'atteggiamento in campo sia diverso da quello respirato ultimamente.

Anonimo ha detto...

BRAVO RICO.........., hai centrato uno dei problemi........un altro può essere quello di scendee un pò dal podio...........tutti quanti e di lavorare......in silenzio.....TUTTI.

Anonimo ha detto...

Tibe, se non ho capito male, stasera la Stamura non si allena priam di noi quindi la palestra dovrebbe essere libera da prima. Pierpiero dovrebbe saperlo. Se va bene a tutti possiamo anticipare di un po' l'allenamento.

Anonimo ha detto...

Certo che basta guardarvi giocare 5 minuti che quasi ci si vergogna di chiamarlo basket !!!!
Pensa quei poveretti che hanno visto tutta la partita......

Z....

Anonimo ha detto...

l'allenamento non si anticipa rimane fissato per le 21.15.

Zorro mi piacerebbe conoscerti.
Magari hai dei consigli da darmi, magari sei anche un giocatore e potremmo ingaggiarti. Chiamami al 339.196.35.82 grazie

Anonimo ha detto...

la palestra è libera dalle 19,45 potremmo fare 3 ore di allenamento intensivo (un'ora e 1/2 di corsa ed ed il resto esercizi), ci farebbe bene !!!

ciao, ciao

Anonimo ha detto...

Magari iniziare alle 21.00 invece che alle 21.15?

Anonimo ha detto...

Finalmente è tornato Zorro, un po' ci mancavano i suoi commentini sempre precisi e puntuali...
A dire il vero,il tuo commento (seppur ingiustificatamente acido) mi trova d'accordo:per come abbiamo giocato l'altra sera ci dovremmo un po' vergognare.
Fatti dire una cosa però: se non fai parte della squadra, a torto o ragione hai tutto il diritto di dire quello che ti pare; se al contrario sei un nostro compagno, bè, allora sei tu che ti devi vergognare di non avere il coraggio di dire le cose in faccia e alla luce del sole ai tuoi compagni...

Anonimo ha detto...

Carissimi atleti, come potrei fare parte di cotanta squadra. Sono solo un appassionato sostenitore del basket e a volte calco ancora i campi di gioco, da allenatore o giocatore o spettatore. Con risultati amatoriali. Come vedete spazio in vari campi e non siete i soli sotto osservazione; però siete quelli più disastrati e quindi cerco di spronarvi a fare meglio. Vedo comunque che i pungoli stimolano solo reazioni verbali ma in campo è sempre la solita solfa (da quando mi dicono e a volte vedo)!
Coraggio 1 su mille ce la fa.

Z....

Anonimo ha detto...

Bè se sei chi penso io, non è che fai parte chissà di quale altro squadrone...!
A lunedi allora...

Tato ha detto...

beh visto che mi sono stancato di sopportare zorro e non credo di essere il solo... basta con gli anonimi!!

Tato ha detto...

almeno per un pò!!

Alex ha detto...

oh, scusate ero io per anticipare l'allenamento. Devo andare via alle 22,15 e volevo fare un po' di più (che male non mi fa) e finire tutti un po' prima.
Comunque arrivo prima in palestra.

Ciao

Alex

bikky ha detto...

la virtus bologna ha rimborsato i biglitti ai tifosi dopo la sconfitta di pesaro perchè si vergognavano della prestazione della squadra.... noi almeno non facciamo pagare niente ai tifosi....
benvenuto in prima divisione z.... lo spettacolo è questo!!!
se vuoi veder giocare a pallacanestro forse non sei nel posto giusto

citygame65 ha detto...

Tato hai mai pensato a chi toccherà raccogliere dati,tabellini e statistiche insieme a me quest'anno in assenza del fantasmagorico RondaDelo ( salito in Promozione )?

Tato ha detto...

sarà un piacere essere il tuo segretario!! Mi dirai quello che dovrò fare e io eseguirò! Spero solo di non dover fare la posta sotto casa di qkn per recuperare il referto!

Catia ha detto...

Salve, stasera non ci sarò. Mi riprometto di fare un test sabato mattina con gli altri ragazzi di "Quelli del Basket". Se va bene rientro il prossimo giovedì. Fate i bravi.

Tato ha detto...

il gran capo non può mancare nel momento del bisogno

Manu ha detto...

City mi raccomando quest'anno dovrai pubblicare anche le classifiche dei rimbalzi: TATO si è trasformato da tiratore a gran rimbalzista!!!

Tato ha detto...

noto con dispiacere l'assenza ormai prolungata di Passero, non ci frequenta più o cela i suoi commenti con uno pseudonimo??

Anonimo ha detto...

Non mi piace partecipare a discussioni dove trova spazio anche chi non ha il coraggio di firmarsi !!!!!
Quindi o Tato blocca gli anonimi o tra di noi parleremo solo in palestra o a cena.

Anonimo ha detto...

Passero: che uomo, che parole, che cestista, ....... a scusate l'ultimo aggettivo non c'entra niente.
Sono veramente fortunato a poter giocare il sabato mattina al suo fianco.......provare per credere.