un bravi a tutti quelli che hanno giocato ieri sera! Ieri siamo riusciti a rimanere costantemente in partita, a differenza che con il Real Vallesina (che è nettamente più forte cmq!)non abbiamo subito il nostro solito break ad inizio primo e terzo quarto. Se cominciamo davvero a migliorare nella concentrazione e gestione della gara, penso che quest'anno possiamo divertirci...non dico di più perchè non so se e quanto si sono rinforzati i nostri avversari!
Fede specialmente all'inizio che era più fresco ha giocato davvero bene,,,poi si è un po' spento cmq a loro fa comodissimo visto che è l'unico play che hanno in squadra. Dicono che gli mancavano una guardia ed un lungo bravo, che vanno aggiunti ai primi 5 di ieri sera direi molto buoni. Sui cambi hanno qualche problemino invece mi è sembrato
A mio parere hanno giocato bene anche le seconde linee. Inoltre, a differenza delle altre partite, ci sono state maggiore concentrazione e intensità. Continuiamo a migliorare (non abbiamo fatto quasi mai la transizione) in attesa che i "rotti" tornino in forma (anche se ieri, in panca, giravano strane voci su Tato...). MDG
Strane voci un c.... ve lo farà vedere appena torna a giocare!!! Presidente... ma io sono passata a salutare... e Lei non c'era?!?!?!?! Infatti nessuno mi ha presentato alle nuove leve... dovranno capire anche loro con chi devono combattere porelli!! Purtroppo non ho visto la partita ma pare mi sia persa davvero qualcosa!!
Le seconde linee sono quelle che vincono le guerre, i generali si prendono gli onori!!!!!!!!!!!! Però ieri la squadra mi è piaciuta molto...nonostante le assenze ovvio
...seconde linee a chi?!?! L'unico che ha sfidato Coen faccia a faccia in posizione di pivot è stato Sergio (con canestro realizzato mentre i nostri lunghi latitavano ai bordi della campana lamentandosi di qualche piccolo ed irrilevante contatto sotto le plance. Grande Sergio. Alex
...ragazzi non vorrei smontare la discussione sulle seconde linee, ma ovviamente io intendevo le seconde linee del p.73 perchè rispondevo a gabry sulla prova di fede...invece vedo che l'argomento ha appassionato!!! ciao a tutti!
Carissima vice-presidente, sono molto dispiaciuto, se avessi saputo che c'era lei, mi sarei fiondato lasciando ogni altro impegno.........., le presentazioni non sono il forte di questa squadra, giovedì comunque invito i due festeggiati a produrre adeguata cibaria al termine dell'allenamento. AUGH, HO DETTO.
... e che ne so? mica c'ero. Impegni pressanti. Ma dal punteggio o gli altri erano scarsi o quelli che hanno giocato erano forti un bel po'. Forse hanno trovato l'antidoto per la Sindrome di Lazzaro e si sono elminati presenze deleterie. Zorro
Me pare che cominciano a volare le cighe......., stare accorti.....che si finisce fuori squadra in un amen. Facciamo i bravi, e andiamo dietro ai dettami dell'allenatore.
Copio e incollo le parole del new dad Citygame dal blog della Dinamo (speriamo non si inc..i) NEWS - Come da indiscrezioni già pubblicate giorni fa dal potentissimo pool giornalistico della Dinamo, pare che la Aesis 98 sia stata ammessa al campionato di Promozione e che Lonky Fabriano abbia rinunciato optando probabilmente per la prossima 1' Divisione. La sorpresa verrebbe dal Dorico Ancona, che al termine della telenovela dovrebbe essere riuscito ad iscriversi al campionato di Promozione. Attendiamo l'ufficialità dalla Fippe.
"Si scherza e ci insulta e ci si sfotte dopo la partita, né prima nè durante, su questo non transigo, è tassativo".... QUASI tutto giusto il resto...ma mi pare che qui l'allenatore si sia pelo pelo montato la testa...in prima divione si gioca soprattutto per vincere si.. ma divertendosi!! Che non significa necessariamente buttarla a tarallucci e vino..eistono le vie di mezzo...soprattutto per quanto riguarda i rimproveri troppo "personali"....umiltà coach umiltà....
Anche se non faccio parte della squadra direttamente mi sento di dover intervenire come veterano, concordando con il pensiero dell'ultimo anonimo che secondo me ha centrato il problema e cioè impegnarsi al massimo per raggiungere il miglior risultato possibile senza scordarsi che siete un gruppo di amici amanti del basket che vogliono divertirsi a praticare lo sport più bello del mondo il più a lungo possibile, non disdegnando un sano spirito goliardico che credetemi non guasta mai. Unica nota stonata dell'intervento precedente è la mancanza di coraggio a firmarsi. Detto questo ci vediamo stasera per sudare insieme e ................. divertirci INSIEME.
Non credo, non si esonera nessuno. Ci si confronta tanquillamente, se uno si aspetta delle cose precise, si discute, sempre con garbo e serenità. Davanti a tutto è chiaro, c'è il divertirsi, in fondo poi, un pò di serietà quando serve non guasta. E' chiaro che non stiamo in galera, se scappa una puttanata la si dice, se ci viene da ridere si ride. Tutto in maniera molto tranquilla direi......
Parlando del "Tibe de oro", non posso che fare i complimenti per il suo grande impegno e la massima serietà profusa nel suo nuovo incarico. Quello che ho detto prima era per stemperare gli animi, non per fare polemica. Un appunto a Tato - nell'elenco dei nominativi da votare per l'annata 2008/2009 hai dimenticato proprio il Tibe, intervieni subitamente e fai penitenza.
io vorrei lodare l'impegno invece di giancarlo, sandro, maurizio e andrea...che oltra a sudare con noi ad allenamento ci vengono anche a incoraggiare alle partite con passione ed entusiasmo! Personalmente sarei molto contento se potessero essere ufficialmente coinvolti con qualche ruolo dirigenziale nella nostra squadra! Non penso che per loro sarebbe un impegno eccessivamente gravoso, anzi vista la simpatia della squadra sarebbe un guadagno per tutti!!! sbaglio presidente?!
Andrea fotografo, Sandro (è inaffidabile) compravendite partite, Gianca press agent, Passero vice custode della palestra (visto che ci abita sopra). Tutti sistemati e contenti.
Bene... allora... visto che le mie foto / riprese non servono più.... sono ASSOLUTAMENTE contraria caro Rico al coinvolgimento di questi amici!!! :-)) La Vicepresidente...
Ovviamente scherzavo.... e poi volevo dire una cosa.. ma sti anonimi secondo voi.... sono davvero persone che non hanno il coraggio di firmare.. o che non hanno capito bene come si postano i commenti?!?! Dobbiamo pensare che ci possono anche essere dei non super tecnologici... magari quelli più anziani...
giuro non tiro piu' .....nel senso che durante gli intevalli della partita non tirero' a canestro ma far' un giro in tribuna con gelati e noccioline cosi ' le casse societarie ridono .
56 commenti:
e nonostante le assenze!!!! :-)))
Certo, mancavano i mejo.........., però sono stati bravi.
mi sono divertito a vederci giocare così bene!! Veramente bravi
Il Reca come è andato nelle file opposte?
un bravi a tutti quelli che hanno giocato ieri sera!
Ieri siamo riusciti a rimanere costantemente in partita, a differenza che con il Real Vallesina (che è nettamente più forte cmq!)non abbiamo subito il nostro solito break ad inizio primo e terzo quarto. Se cominciamo davvero a migliorare nella concentrazione e gestione della gara, penso che quest'anno possiamo divertirci...non dico di più perchè non so se e quanto si sono rinforzati i nostri avversari!
Fede specialmente all'inizio che era più fresco ha giocato davvero bene,,,poi si è un po' spento cmq a loro fa comodissimo visto che è l'unico play che hanno in squadra.
Dicono che gli mancavano una guardia ed un lungo bravo, che vanno aggiunti ai primi 5 di ieri sera direi molto buoni. Sui cambi hanno qualche problemino invece mi è sembrato
Tato non mollare!!!
non mollo no!! Penso di poter fare ancora la mia porca figura!!
si, a bocce...........
Ma il Presidente ieri dove era? Assente giustificato?
Il Presidente non convocato era fuori Ancona per compiti istituzionali. Comunque sempre in contatto via cavo con il MDG.
A mio parere hanno giocato bene anche le seconde linee.
Inoltre, a differenza delle altre partite, ci sono state maggiore concentrazione e intensità.
Continuiamo a migliorare (non abbiamo fatto quasi mai la transizione) in attesa che i "rotti" tornino in forma (anche se ieri, in panca, giravano strane voci su Tato...).
MDG
ulteriore stimolo!! È facile sparare sulla croce rossa!
Strane voci un c.... ve lo farà vedere appena torna a giocare!!! Presidente... ma io sono passata a salutare... e Lei non c'era?!?!?!?! Infatti nessuno mi ha presentato alle nuove leve... dovranno capire anche loro con chi devono combattere porelli!! Purtroppo non ho visto la partita ma pare mi sia persa davvero qualcosa!!
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Le seconde linee sono quelle che vincono le guerre, i generali si prendono gli onori!!!!!!!!!!!!
Però ieri la squadra mi è piaciuta molto...nonostante le assenze ovvio
...seconde linee a chi?!?! L'unico che ha sfidato Coen faccia a faccia in posizione di pivot è stato Sergio (con canestro realizzato mentre i nostri lunghi latitavano ai bordi della campana lamentandosi di qualche piccolo ed irrilevante contatto sotto le plance. Grande Sergio. Alex
grazie Manzo!
attenzione bikky e tato
devono portare le pizzette,
altrimenti saranno ceduti entrambi
è più probabile che venga ceduto l'allenatore
...ragazzi non vorrei smontare la discussione sulle seconde linee, ma ovviamente io intendevo le seconde linee del p.73 perchè rispondevo a gabry sulla prova di fede...invece vedo che l'argomento ha appassionato!!!
ciao a tutti!
Sono preoccupata per l'assenza anche sul blog del Presidente...
Scusate, visto che non son potuto venire, qualcuno sa per caso quando fanno rivedere in differita su SKY la partita di lunedì???
Carissima vice-presidente, sono molto dispiaciuto, se avessi saputo che c'era lei, mi sarei fiondato lasciando ogni altro impegno.........., le presentazioni non sono il forte di questa squadra, giovedì comunque invito i due festeggiati a produrre adeguata cibaria al termine dell'allenamento. AUGH, HO DETTO.
segnalo l'aggiornamento dell'angolo del coach
TIBERI COME IL MOU?
duce de qui duce de là quando c'era lui non si scherzava mica uè
Grande Tibe ...UMILTE' come diceva ARRIGO SACCHI (cmq io tifo Juve per essere precisi!).
il tibe da buon sacchiano potrebbe anche aggiungiere che per fare bene ci vogliono tre cose:
occ...pazienza e bug del cul!!!
occhio che il tibe usa lo schema di oronzo canà, il 5-5-5
ZORRO, come abbiamo giocato secondo te giovedì contro il P73?
... e che ne so? mica c'ero. Impegni pressanti. Ma dal punteggio o gli altri erano scarsi o quelli che hanno giocato erano forti un bel po'. Forse hanno trovato l'antidoto per la Sindrome di Lazzaro e si sono elminati presenze deleterie.
Zorro
Me pare che cominciano a volare le cighe......., stare accorti.....che si finisce fuori squadra in un amen.
Facciamo i bravi, e andiamo dietro ai dettami dell'allenatore.
ma quanti zorro siamo? Chi è l'impastore?
L'impastore.......che pezzo de somari..........
se potessi ti toglierei il mio voto pezzo di uno Zorro!! somaro!
Copio e incollo le parole del new dad Citygame dal blog della Dinamo (speriamo non si inc..i)
NEWS - Come da indiscrezioni già pubblicate giorni fa dal potentissimo pool giornalistico della Dinamo, pare che la Aesis 98 sia stata ammessa al campionato di Promozione e che Lonky Fabriano abbia rinunciato optando probabilmente per la prossima 1' Divisione. La sorpresa verrebbe dal Dorico Ancona, che al termine della telenovela dovrebbe essere riuscito ad iscriversi al campionato di Promozione. Attendiamo l'ufficialità dalla Fippe.
tibe tu e lelli avete ricevuto il materiale relativo al torneo precampionato?
"Si scherza e ci insulta e ci si sfotte dopo la partita, né prima nè durante, su questo non transigo, è tassativo".... QUASI tutto giusto il resto...ma mi pare che qui l'allenatore si sia pelo pelo montato la testa...in prima divione si gioca soprattutto per vincere si.. ma divertendosi!! Che non significa necessariamente buttarla a tarallucci e vino..eistono le vie di mezzo...soprattutto per quanto riguarda i rimproveri troppo "personali"....umiltà coach umiltà....
Anche se non faccio parte della squadra direttamente mi sento di dover intervenire come veterano, concordando con il pensiero dell'ultimo anonimo che secondo me ha centrato il problema e cioè impegnarsi al massimo per raggiungere il miglior risultato possibile senza scordarsi che siete un gruppo di amici amanti del basket che vogliono divertirsi a praticare lo sport più bello del mondo il più a lungo possibile, non disdegnando un sano spirito goliardico che credetemi non guasta mai.
Unica nota stonata dell'intervento precedente è la mancanza di coraggio a firmarsi.
Detto questo ci vediamo stasera per sudare insieme e ................. divertirci INSIEME.
Tanto nun c'è niente da fà........i vecchi sò sempre i mejo.......bravo Gianca.
Tibe esonerato ?????
Non credo, non si esonera nessuno. Ci si confronta tanquillamente, se uno si aspetta delle cose precise, si discute, sempre con garbo e serenità. Davanti a tutto è chiaro, c'è il divertirsi, in fondo poi, un pò di serietà quando serve non guasta. E' chiaro che non stiamo in galera, se scappa una puttanata la si dice, se ci viene da ridere si ride. Tutto in maniera molto tranquilla direi......
ehi anonimo "polemico" identificati...
Parlando del "Tibe de oro", non posso che fare i complimenti per il suo grande impegno e la massima serietà profusa nel suo nuovo incarico.
Quello che ho detto prima era per stemperare gli animi, non per fare polemica.
Un appunto a Tato - nell'elenco dei nominativi da votare per l'annata 2008/2009 hai dimenticato proprio il Tibe, intervieni subitamente e fai penitenza.
io vorrei lodare l'impegno invece di giancarlo, sandro, maurizio e andrea...che oltra a sudare con noi ad allenamento ci vengono anche a incoraggiare alle partite con passione ed entusiasmo!
Personalmente sarei molto contento se potessero essere ufficialmente coinvolti con qualche ruolo dirigenziale nella nostra squadra!
Non penso che per loro sarebbe un impegno eccessivamente gravoso, anzi vista la simpatia della squadra sarebbe un guadagno per tutti!!!
sbaglio presidente?!
ovviamente mi rivolgo anche al MDG e alla vice presidentessa per sapere se sarà possibile coinvolgere i nostri più assidui sostenitori!
Andrea fotografo, Sandro (è inaffidabile) compravendite partite, Gianca press agent, Passero vice custode della palestra (visto che ci abita sopra).
Tutti sistemati e contenti.
Alex
Bene... allora... visto che le mie foto / riprese non servono più.... sono ASSOLUTAMENTE contraria caro Rico al coinvolgimento di questi amici!!! :-))
La Vicepresidente...
Ovviamente scherzavo.... e poi volevo dire una cosa.. ma sti anonimi secondo voi.... sono davvero persone che non hanno il coraggio di firmare.. o che non hanno capito bene come si postano i commenti?!?! Dobbiamo pensare che ci possono anche essere dei non super tecnologici... magari quelli più anziani...
Per Gianca: tanto vince il Presidente...
scusi Presidente ma non è stato lei a dirmi di non inserire il Tibe nel sondaggio xchè tanto il panettone non lo mangia?!?
da ex giocatore poi mi sento anche io di dare ragione all'anonimo... Oppure Presidente ridiscutiamo i contratti!!
voi c'avete una bella dose de morbì......., stasera ve massacro sotto canestro......fa ride.......
Io riesco a scrivere utilizzando il nome, anche se sono anziano. Quando faccio l'anonimo è per massacrare Tato (:-)))
giuro non tiro piu' .....nel senso che durante gli intevalli della partita non tirero' a canestro ma far' un giro in tribuna con gelati e noccioline cosi ' le casse societarie ridono .
so di poter contare sempre su di lei Presidente!! @ò/*#@§ç*#@
Posta un commento