il Presidente, con la sua consueta saggezza, è pregato di postare un incitamento alla squadra visibilmente abbattuta dopo la sconfitta evitabile di ieri sera!! non possiamo mollare adesso anche xchè non possiamo essere la 2^ squadra di Ancona!! Il terzo posto deve essere nostro!! e chi lo sente ago senò!!
Bene, non è necessario il mio incitamento, dobbiamo trovare dentro di noi la forza di reagire. Ognuno guarda i suoi errori, li tiene bene a mente e la prossima volta ne fa tesoro. Non credo serva a nulla immagonirci o essere inc....zati con qualcuno....non serve, siamo tutti grandi e vaccinati, la sconfitta brucia e parecchio ma, non è tutto da buttare via. Giustamente dobbiamo mantenere il primato di prima squadra di Ancona, allora diamoci da fare a cominciare da lunedì prossimo, e chiunque sarà convocato, dovrà lottare per la squadra, se ci tiene, se non ci tiene, lo appendo al canestro. Siamo comunque una squadra forte, speriamo che Fabri non abbia una malformazione congenita alla fascetta che regge il ginocchio, che Manu rientri in squadra e poi saranno cavoli amari per tutti da qui alla fine del campionato. Le dobbiamo vincere TUTTE !!!!!! Ce la possiamo fare!!!!!!!! E per il derby abbiamo tempo, prima c'è da pensare a Fabriano...Brown...altrochè, li facciamo diventare neri....andiamo ragazzi, un bel sorriso, una cazzatina e si ricomincia......
certo che se stiamo a sentire i commenti delle signore sugli spalti siamo freschi!!!!!!!!! Un massacro........però i colleghi di Jesi mi hanno citato, era dal 1918 che non accadeva!!!!!!!!!!
8 commenti:
il Presidente, con la sua consueta saggezza, è pregato di postare un incitamento alla squadra visibilmente
abbattuta dopo la sconfitta evitabile di ieri sera!! non possiamo mollare adesso anche xchè non possiamo essere la 2^ squadra di Ancona!! Il terzo posto deve essere nostro!! e chi lo sente ago senò!!
Bene, non è necessario il mio incitamento, dobbiamo trovare dentro di noi la forza di reagire. Ognuno guarda i suoi errori, li tiene bene a mente e la prossima volta ne fa tesoro. Non credo serva a nulla immagonirci o essere inc....zati con qualcuno....non serve, siamo tutti grandi e vaccinati, la sconfitta brucia e parecchio ma, non è tutto da buttare via. Giustamente dobbiamo mantenere il primato di prima squadra di Ancona, allora diamoci da fare a cominciare da lunedì prossimo, e chiunque sarà convocato, dovrà lottare per la squadra, se ci tiene, se non ci tiene, lo appendo al canestro. Siamo comunque una squadra forte, speriamo che Fabri non abbia una malformazione congenita alla fascetta che regge il ginocchio, che Manu rientri in squadra e poi saranno cavoli amari per tutti da qui alla fine del campionato. Le dobbiamo vincere TUTTE !!!!!!
Ce la possiamo fare!!!!!!!!
E per il derby abbiamo tempo, prima c'è da pensare a Fabriano...Brown...altrochè, li facciamo diventare neri....andiamo ragazzi, un bel sorriso, una cazzatina e si ricomincia......
il presidente è veramente una persona d'oro...Grande!
Tibeeeee, forza con le pagelle.....non si fanno solo quando si vince........daje giùùùùù.......vogliamo essere massacrati di votacci.......
Grazie a Rico del complimento.....comunque.....giovedì 8 pastarelle........
DAJE JO Presidente... così ha detto Raffa porta meglio (se potete non ascoltate l'audio dei filmati, grazie)!! Confermo... 6 il numero 1!!!!!!!!
aspettando il tibe...uffa tibe quanto ci metti!!!, si può leggere il commento dell'aesis sul loro blog
...mercoledì si fanno due tiri o bisogna aspettare la prossima settimana che cresca la panza ?
certo che se stiamo a sentire i commenti delle signore sugli spalti siamo freschi!!!!!!!!! Un massacro........però i colleghi di Jesi mi hanno citato, era dal 1918 che non accadeva!!!!!!!!!!
Posta un commento